Anche Eden Made propone quote di viaggio finite

Anche Eden Made propone quote di viaggio finite

I nuovi cataloghi Eden Made 2018, in arrivo nei prossimi giorni in agenzia e già consultabili sul sito edenviaggi.it, presentano sette meravigliose macro destinazioni per viaggiare nel mondo: Caraibi, Oriente, Dubai e Asia Occidentale, Oceano Indiano, Africa del Sud, India, Sud America e il catalogo ’Viaggi di Nozze’ (quest’ultimo in duplice versione: una copia riservata agli agenti di viaggio e una folder per il cliente).

I nuovi cataloghi presentano una nuova veste grafica in copertina, rinnovata e caratterizzata da colori più vivaci e una fotografia che rimanda alle destinazioni programmate al suo interno. Ma le due novità più importanti sono legate ai servizi confezionati da Eden Made, pensati per affiancare il lavoro di consulenza degli agenti di viaggio e facilitare la consultazione del catalogo di viaggio anche ai viaggiatori. All’interno del cataloghi Eden Made sono ora inserite le quote di viaggio finite nei luoghi più affascinanti del mondo, per viaggi in tour e negli angoli più richiesti dai viaggiatori italiani, una tendenza a cui si adegueranno sempre più operatori, anche in vista del recepimento della direttiva europea sui pacchetti turistici attesa per il 2018.

“Eden Made presenta due importanti novità contenute nei nuovi cataloghi ‒ dichiara Silvia Brunetti, Direttore Business Unit Eden Made che prosegue ‒ La prima riguarda le quote di viaggio: ogni catalogo, oltre ad illustrare i dettagli di viaggio dei tour alla scoperta di luoghi meravigliosi, contiene l’indicazione di quote finite e comprensive di tasse aeroportuali e prenota sicuro. In questo modo forniamo al viaggiatore un’idea concreta di spesa e agevoliamo la vendita alle agenzie, permettendo però sempre di personalizzare ogni pacchetto secondo le richieste più svariate. La seconda novità riguarda invece l’introduzione, in apertura di ogni catalogo, della nota sull’assistenza dello staff Eden Made in loco. A pagina 8 i clienti potranno infatti recuperare le indicazioni sull’assistenza presente nella destinazione scelta e quella telefonica attiva dall’Italia”.

 

 

Ultime notizie

Staff Parextour da sin Gentile, Chiarappa, Zhodi

Parextour, tour operator italo-iraniano specializzato in viaggi culturali nel Medio Oriente e Asia, ha presentato una pubblicazione cartacea di 98 pagine che racchiude in un catalogo...

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale - condivisa a inizio agosto al Cairo in...

Media Partnership