Anche Karl Lagerfeld entra nell’arena degli hotel griffati a Macao

Lo Skyline di Macao con i tanti alberghi presenti

Dopo Krizia, l’antesignana con il suo K-Club a Barbuda, Versace, Armani, Missoni, Moschino, Bulgari, Christian Lacroix, Ferragamo e tanti altri brand del fashion in tutto il mondo, anche Karl Lagerfeld fa il suo ingresso nell’hotellerie, grazie a un accordo tra la sua società cinese con la Sjm-Sociedade de Jogos de Macau. Lo stilista tedesco ha infatti firmato con la società di Macao con diversi interessi nell’albergatoria e  nei casinò nell’ex-conia portoghese, un MoU (Memorandum of Understanding), che dovrebbe portare all’apertura del primo Karl Lagerferd hotel nel 2017.  “Siamo molto felice di questo accordo– commenta  Ambrose So, presidente di Sjm –. Un’operazione che si aggiunge a Palazzo Versace Macau e al nostro brand Lisboa: insieme, daremo vita a un hub del lusso. La partnership, inoltre, è una conferma dello storico ruolo di Macao nello scambio culturale tra Oriente e Occidente”. L’hotel di lusso targato Lagerfeld proporrà 270 camere su una torre di 20 piani e, insieme agli altri due complessi, offrirà ben 2.000 stanze, oltre a ristoranti stellati, un mall, sale da ricevimento, un teatro e una mega sala giochi con 700 tavoli e oltre 1.200 slot machine. L’intero hotel sarà disegnato dallo stilista tedesco, che si è detto “entusiasta di poter lavorare su un intero palazzo!”.