Aniston e Bisio i compagni di viaggio ideali secondo Hotels.com

Aniston e Bisio i compagni di viaggio ideali secondo Hotels.com

aniston-hotels.com
Jennifer Aniston, la compagna di viaggio preferita dagli italiani secondo le rilevazioni di Hotels.com

Sono Jennifer Aniston e Claudio Bisio i compagni di viaggio ideali degli italiani, risultati in prima posizione nella classifica di Hotels.com dei personaggi famosi con cui i nostri connazionali farebbero una vacanza. Per quanto riguarda il sesso forte, a Bisio (scelto dal 26%) seguono Brad Pitt (23%), Luca Argentero (19%), Francesco Totti (16%) e Alberto Angela (16%).

Nella classifica delle compagne di viaggio preferite, invece, Jennifer Aniston (scelta dal 29%) è tallonata da Belen Rodriguez (27%) e Michelle Hunziker (26%), con Angelina Jolie (18%) e Luciana Litizzetto (17%) che seguono a una certa distanza.

Con chi, invece, i nostri connazionali non vorrebbero mai fare un viaggio? Con Vittorio Sgarbi (poco più del 33%), quasi a pari merito con Donald Trump (33%). Seguono in classifica Matteo Salvini (31%), Angela Merkel (29%) e Fabrizio Corona (26%).

Per quanto riguarda invece le destinazioni predilette, New York (27%) è seguita da Dubai (26%), Las Vegas (21%), Costa Azzurra (20%) e Miami (19%).

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership