Aniston e Bisio i compagni di viaggio ideali secondo Hotels.com

Aniston e Bisio i compagni di viaggio ideali secondo Hotels.com

aniston-hotels.com
Jennifer Aniston, la compagna di viaggio preferita dagli italiani secondo le rilevazioni di Hotels.com

Sono Jennifer Aniston e Claudio Bisio i compagni di viaggio ideali degli italiani, risultati in prima posizione nella classifica di Hotels.com dei personaggi famosi con cui i nostri connazionali farebbero una vacanza. Per quanto riguarda il sesso forte, a Bisio (scelto dal 26%) seguono Brad Pitt (23%), Luca Argentero (19%), Francesco Totti (16%) e Alberto Angela (16%).

Nella classifica delle compagne di viaggio preferite, invece, Jennifer Aniston (scelta dal 29%) è tallonata da Belen Rodriguez (27%) e Michelle Hunziker (26%), con Angelina Jolie (18%) e Luciana Litizzetto (17%) che seguono a una certa distanza.

Con chi, invece, i nostri connazionali non vorrebbero mai fare un viaggio? Con Vittorio Sgarbi (poco più del 33%), quasi a pari merito con Donald Trump (33%). Seguono in classifica Matteo Salvini (31%), Angela Merkel (29%) e Fabrizio Corona (26%).

Per quanto riguarda invece le destinazioni predilette, New York (27%) è seguita da Dubai (26%), Las Vegas (21%), Costa Azzurra (20%) e Miami (19%).

Ultime notizie

Ryanair

Nella giornata del 21 settembre si è tenuta una teleconferenza tra i responsabili dell'Enac e il customer service di Ryanair in merito alle criticità...

Lastminute.com group ha lanciato un nuovo strumento di consumer insight. Il servizio, denominato Travel Insights e gestito da The Travel People, il dipartimento media...

Media Partnership