Anticipa l’autunno, al via la nuova promozione Costa Crociere

Anticipa l’autunno, al via la nuova promozione Costa Crociere

Costa Crociere
Costa Crociere

Programmare e prenotare una crociera in autunno entro il 30 giugno è super conveniente, grazie a Anticipa l’autunno, la promozione di Costa Crociere che riserva uno sconto fino a 250 euro per ogni cabina. L’iniziativa si applica a 59 crociere da tre a dieci giorni in partenza dal 20 settembre al 17 dicembre nel Mediterraneo, per le prenotazioni in Tariffa Total Comfort ed è riservata ai soci CostaClub.

“Con questa promozione offriamo ai nostri partner un ulteriore concreto strumento commerciale per anticipare le vendite della stagione autunnale – ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere -. Un’iniziativa che si affianca e rafforza la filosofia del nostro nuovo sistema di prezzi, che ha contribuito, grazie alla trasparenza, alla semplicità e alla competitività a migliorare l’anticipo delle prenotazioni che oggi raggiunge mediamente i 4 mesi”.

Chi sceglie “Anticipa l’Autunno”, inoltre, non rinuncia agli altri privilegi dedicati ai CostaClub e alle promozioni relative alle escursioni.

Ultime notizie

video

I Viaggi di Maurizio Levi, tour operator specializzato in viaggi culturali fuori dai percorsi tradizionali, ha annunciato alla stampa le novità della programmazione invernale valida...

Il 2017 è stato per l'Italia quello della scoperta dell'advance booking, delle prenotazioni fatte con anticipo per ottenere le tariffe e le disponibilità migliori....

Media Partnership