Anticipa l’autunno, al via la nuova promozione Costa Crociere

Anticipa l’autunno, al via la nuova promozione Costa Crociere

Costa Crociere
Costa Crociere

Programmare e prenotare una crociera in autunno entro il 30 giugno è super conveniente, grazie a Anticipa l’autunno, la promozione di Costa Crociere che riserva uno sconto fino a 250 euro per ogni cabina. L’iniziativa si applica a 59 crociere da tre a dieci giorni in partenza dal 20 settembre al 17 dicembre nel Mediterraneo, per le prenotazioni in Tariffa Total Comfort ed è riservata ai soci CostaClub.

“Con questa promozione offriamo ai nostri partner un ulteriore concreto strumento commerciale per anticipare le vendite della stagione autunnale – ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere -. Un’iniziativa che si affianca e rafforza la filosofia del nostro nuovo sistema di prezzi, che ha contribuito, grazie alla trasparenza, alla semplicità e alla competitività a migliorare l’anticipo delle prenotazioni che oggi raggiunge mediamente i 4 mesi”.

Chi sceglie “Anticipa l’Autunno”, inoltre, non rinuncia agli altri privilegi dedicati ai CostaClub e alle promozioni relative alle escursioni.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership