Marsupio Group rinnova l’appuntamento con le agenzie di viaggi in una location d’eccezione. Si terrà infatti nel Centro Congressi del nuovissimo FICO Eataly World di Bologna l’edizione 2018 di Marsupio Day, la giornata che il gruppo dedica ormai da 18 anni all’incontro tra le agenzie di viaggi e i fornitori. L’appuntamento è per il 3 marzo 2018, con l’obiettivo di confermarsi una vetrina efficace per tutti gli operatori del settore e condividere con agenzie e fornitori tutti gli strumenti commerciali utili per prepararsi al meglio e in anticipo alla successiva stagione estiva.

L’innovativa cornice di FICO, il più grande Parco agroalimentare del mondo, sarà già di per sé elemento di grande interesse ed attrazione turistica e i partecipanti a Marsupio Day 2018 avranno l’occasione di scoprirlo e conoscerlo da vicino: si conferma la formula che vede protagoniste le agenzie di viaggio già nella giornata precedente a MD18, il 2 marzo, con un programma di intrattenimento formativo.

Inoltre, nella giornata del workshop, il 3 marzo, ci sarà il tradizionale convegno di apertura che tratterà un tema di grande attualità che coinvolge tutti gli attori del mondo del turismo organizzato.

Le iscrizioni al Marsupio Day 2018 sono aperte dal 20 dicembre sul sito www.marsupioday.it, sia per le agenzie che per i fornitori, attraverso la compilazione di un semplice form di iscrizione.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership