Four Seasons Hotels and Resorts è pronto ad accogliere i suoi ospiti nel primo hotel del gruppo in una destinazione sciistica europea: apre sulle Alpi francesi il Four Seasons Hotel Megève.

Situato tra le cime innevate della catena alpina dell’Alta Savoia, di fronte al Monte Bianco, strategicamente a 70 km dall’aeroporto internazionale di Ginevra, il nuovo Four Seasons Hotel Megève è stato concepito come un’interpretazione moderna del tradizionale resort alpino, nell’atmosfera che le famiglie, gli amici e le coppie si aspettano di trovare per vivere momenti memorabili dedicati allo sci, in inverno, e alle escursioni in montagna, in estate.

I ristoranti stellati della destinazione, l’architettura alpina e i romantici itinerari nella natura, hanno reso Megève una delle destinazioni più ricercate, dove è possibile anche praticare diverse grandiose esperienze, come l’Heli-ski, sled dog, ciaspolate, sci di fondo, grazie alle 130 piste da sci.

Il Four Seasons Hotel Megève accoglie gli ospiti nelle sue 55 camere e suite e li sorprende, diventando la location del rinomato ristorante Le 1920, 2 stelle Michelin, già preferito dagli affezionati della destinazione, dove lo Chef Julien Gatillon offre il meglio della cucina stagionale.

L’hotel dispone anche di quattro location con ampie terrazze dove gli ospiti possono cenare o prendere un drink post sci nelle giornate invernali o durante le lunghe serate estive; non poteva mancare la SPA di ultima generazione, il centro fitness, la piscina riscaldata all’aperto.

Gli ospiti possono anche avere accesso all’“In-house Ski concierge” e al servizio di ski valet in inverno, nonché al circuito da golf da 18 buche Golf du Mont D’Arbois progettato da Sir Henry Cotton, tre volte campione ai British Open, gestito direttamente da Four Seasons.

All’interno del villaggio di Mont d’Arbois, inoltre, una collezione di chalet è stata completamente riqualificata per offrire un’ospitalità complementare all’hotel; gli chalet sono situati vicino alla funivia principale e garantiscono, quindi, un comodo accesso alle cime del Mont d’Arbois.

“Siamo entusiasti di accogliere i nostri primi ospiti in questo periodo magico dell’anno. Abbiamo tante novità in serbo e addirittura proporremo una cena con piatti tipici russi il 6 gennaio, giornata in cui, secondo il calendario ortodosso, si festeggia la Vigilia di Natale. A febbraio, organizzeremo degli eventi musicali davvero unici e sarà l’occasione per gustare i celebri ‘flocons de neige’, specialità della regione”- afferma il Direttore Generale François Arrighi.

Il Four Seasons Hotel Megève sarà aperto fino al 15 aprile e ogni estate dal 01 giugno al 30 settembre.

 

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership