Dopo la sperimentazione oltre Manica, Ryanair ha lanciato oggi in Italia “Ryanair Holidays“, il servizio prenotazione di pacchetti vacanza completi, offrendo ai clienti italiani una scelta ancora più ampia di pacchetti di voli, hotel e transfer prenotabili direttamente sul sito Ryanair.com.

Per l’implementazione di Ryanair Holidays, la compagnia aerea ha siglato una partnership con l’operatore tedesco HLX Touristik e con il fornitore W2W World2Meet per gli hotel, come avevamo anticipato alcuni mesi fa.

Il servizio è ora disponibile in cinque Paesi: Italia, Spagna, Germania, Irlanda e Regno Unito, e nel corso dell’anno sarà introdotto anche in altri mercati.

Il servizio ‘Ryanair Holidays’ segue il lancio di Ryanair Car Hire e Ryanair Rooms, ed è l’ultima innovazione digitale di Ryanair Labs, all’interno del programma “Always Getting Better”

Kenny Jacobs Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere ‘Ryanair Holidays’ in Italia, offrendo ai clienti italiani u un’ampia scelta tra hotel e transfer, offrendo una protezione completa ai consumatori, comprensiva di garanzia e assicurazione. ‘Ryanair Holidays’ sarà introdotto in altri mercati nel corso di quest’anno”

Ultime notizie

Si sta diffondendo su Facebook una bufala in due differenti versioni in cui KLM e Alitalia starebbero regalando biglietti gratuiti per festeggiare un anniversario.Molti cliccano,...
Angelo De Negri

Gli incidenti di percorso estivi degli operatori del turismo, come il recente caso di Sueño Holidays che ha cancellato le rotazioni charter per Tenerife previste...

Media Partnership