Arriva il nuovo table book Gattinoni Travel Experience

Arriva il nuovo table book Gattinoni Travel Experience

Alberto C. Albéri
Alberto C. Albéri

A un paio di mesi dal lancio della linea Gattinoni Travel Experience arriva in agenzia il nuovo table book. Con 218 pagine di suggerimenti per esperienze insolite e personalizzabili, e una programmazione ampliata a 24 tra le più belle destinazioni del mondo, il table book emozionale è il nuovo strumento pensato per la clientela d’alta gamma. Disponibile in formato digitale al link, il table book suggerisce spunti e proposte per comporre esperienze di viaggio individuali e totalmente personalizzabili. Nel table book non compaiono prezzi, che vengono verificati di volta in volta in base alle richieste dei viaggiatori. E le schede tecniche di approfondimento delle proposte vengono caricate nella intranet Passepartout e nel sito Gattinoni Mondo di Vacanze. Dichiara il responsabile Alberto C. Albéri: “Abbiamo ampliato la nostra programmazione in alcune delle destinazioni più peculiari al mondo, abbiamo individuato e selezionato strutture e servizi di valore e abbiamo racchiuso il concept che dà vita a Gattinoni Travel Experience in un table book. Lo strumento, di grande impatto, sarà in costante evoluzione poiché intende fornire una traccia delle molteplici occasioni di viaggio e di scoperta; è stato pensato per aiutare le agenzie a catturare un segmento di clientela in crescita, sempre più esigente e alla ricerca dell’unicità, in tutte le sue sfaccettature”.

Le destinazioni presentate, prevalentemente mete a lungo raggio, vanno dall’Alaska all’Australia, dal Vietnam alla Namibia, estendendo così la programmazione già esistente. Il table book si suddivide in 4 sezioni: Tempo, Spazio, Storie e Unicità, dedicate rispettivamente a soggiorni mare, tour, città e luoghi inediti. Nella sezione Tempo, ad esempio, si trova Jumby Bay a Rosewood Resort di Antigua, raggiungibile solo in barca, o The Brando, sull’isola privata di Tetiaroa, rifugio di Marlon Brando nella Polinesia Francese.

Nella sezione Spazio, il Western Canada Rail & Sail, che conduce alla scoperta dell’Ovest a bordo dei treni della VIARail Canada, dei traghetti della BC Ferries, passando dai Parchi delle Montagne Rocciose Canadesi, fino a raggiungere le coste e navigare l’Inside Passage. O ancora, in Storie, i corsi di cucina a Marrakech. E in Unicità, i lussuosi campi tendati per scoprire l’India come gli imperatori Mughal.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership