Arriva il nuovo table book Gattinoni Travel Experience

Arriva il nuovo table book Gattinoni Travel Experience

di -
Alberto C. Albéri
Alberto C. Albéri

A un paio di mesi dal lancio della linea Gattinoni Travel Experience arriva in agenzia il nuovo table book. Con 218 pagine di suggerimenti per esperienze insolite e personalizzabili, e una programmazione ampliata a 24 tra le più belle destinazioni del mondo, il table book emozionale è il nuovo strumento pensato per la clientela d’alta gamma. Disponibile in formato digitale al link, il table book suggerisce spunti e proposte per comporre esperienze di viaggio individuali e totalmente personalizzabili. Nel table book non compaiono prezzi, che vengono verificati di volta in volta in base alle richieste dei viaggiatori. E le schede tecniche di approfondimento delle proposte vengono caricate nella intranet Passepartout e nel sito Gattinoni Mondo di Vacanze. Dichiara il responsabile Alberto C. Albéri: “Abbiamo ampliato la nostra programmazione in alcune delle destinazioni più peculiari al mondo, abbiamo individuato e selezionato strutture e servizi di valore e abbiamo racchiuso il concept che dà vita a Gattinoni Travel Experience in un table book. Lo strumento, di grande impatto, sarà in costante evoluzione poiché intende fornire una traccia delle molteplici occasioni di viaggio e di scoperta; è stato pensato per aiutare le agenzie a catturare un segmento di clientela in crescita, sempre più esigente e alla ricerca dell’unicità, in tutte le sue sfaccettature”.

Le destinazioni presentate, prevalentemente mete a lungo raggio, vanno dall’Alaska all’Australia, dal Vietnam alla Namibia, estendendo così la programmazione già esistente. Il table book si suddivide in 4 sezioni: Tempo, Spazio, Storie e Unicità, dedicate rispettivamente a soggiorni mare, tour, città e luoghi inediti. Nella sezione Tempo, ad esempio, si trova Jumby Bay a Rosewood Resort di Antigua, raggiungibile solo in barca, o The Brando, sull’isola privata di Tetiaroa, rifugio di Marlon Brando nella Polinesia Francese.

Nella sezione Spazio, il Western Canada Rail & Sail, che conduce alla scoperta dell’Ovest a bordo dei treni della VIARail Canada, dei traghetti della BC Ferries, passando dai Parchi delle Montagne Rocciose Canadesi, fino a raggiungere le coste e navigare l’Inside Passage. O ancora, in Storie, i corsi di cucina a Marrakech. E in Unicità, i lussuosi campi tendati per scoprire l’India come gli imperatori Mughal.

Ultime notizie

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Wizz Air ha introdotto Fare Lock, un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico, pagando un costo fisso, indipendentemente...

Media Partnership