Arriva la app StayDo: vacanze a partire dalla proprie passioni

Arriva la app StayDo: vacanze a partire dalla proprie passioni

La app StayDo
La app StayDo

StayDo.it, il nuovo motore di ricerca per creare viaggi su misura a partire dai propri hobby e dalle proprie passioni lancia la App gratuita StayDo.  Sviluppata dal provider di servizi internet Tranchitella ltd e ora disponibile in download su Android e iOS, l’app permette con un clic di trovare, personalizzare e prenotare un hotel o un Bed&Breakfast su tutto il territorio piemontese, in abbinamento a proposte e corsi di ogni tipo: sport, food, musica, artigianato, danza, cultura, astronomia, attività per bambini… organizzate in loco, direttamente nella struttura ricettiva ospitante.

Grazie all’interfaccia semplice e funzionale della App, l’utente ha la possibilità di creare il proprio pacchetto vacanza personalizzato in modo facile e intuitivo, con pochi passaggi, da qualsiasi dispositivo mobile. Il sistema permette di partire dalle attività preferite e individuare dove possano essere svolte. Le attività possono essere prenotate immediatamente, oppure, mettendo “like” sui corsi che si vorrebbero seguire, si possono ricevere notifiche di avviso con date, orari e luoghi disponibili. Oppure si può effettuare la ricerca a partire da una località turistica o ancora da una struttura turistica ed essere informati sulle diverse proposte disponibili nelle date desiderate.

Ad oggi l’offerta di StayDo si concentra in Piemonte, con una rete particolarmente attiva su Torino, Monferrato, Astigiano, Alessandrino, collina e provincia di Torino, Langhe e Roero; le zone sono in rapido aumento e presto sarà possibile scegliere un itinerario anche in altre regioni italiane. StayDo è una start up nata nel 2016 e inserita all’interno del programma Torino Social Innovation del Comune di Torino. Gli istruttori che collaborano con StayDo sono in continuo aumento, e ora sono oltre 80 i corsi disponibili. Nel corso del 2017 StayDo proporrà il proprio modello di servizio anche ad altre regioni italiane.

Ultime notizie

video

I Viaggi di Maurizio Levi, tour operator specializzato in viaggi culturali fuori dai percorsi tradizionali, ha annunciato alla stampa le novità della programmazione invernale valida...

Il 2017 è stato per l'Italia quello della scoperta dell'advance booking, delle prenotazioni fatte con anticipo per ottenere le tariffe e le disponibilità migliori....

Media Partnership