Autograph Collection Hotels, la collezione di hotel iconici e indipendenti di Marriott International (NASDAQ: MAR), fa il suo debutto in Estonia con l’Hotel Telegraaf, situato nel centro storico di Tallinn.

Nel cuore della città, affacciato sull’antica Vene Street, l’hotel sorge all’interno di uno dei più grandiosi edifici della capitale, risalente al 1878 e ricco di storia: in passato fu sede della Revaler Handelsbank e, successivamente, dell’ufficio postale, telegrafico e telefonico del paese, da cui prende il nome.

“Siamo lieti che l’Hotel Telegraaf entri a far parte di Autograph Collection Hotels come nostro primo hotel in Estonia”, ha dichiarato John Licence, VP Premium & Select Brands Europe. “Con la sua ricca storia, l’architettura iconica e il design curato nei dettagli, questo hotel incarna perfettamente la filosofia del brand, che si riassume nel motto ‘exactly like nothing else’. Siamo orgogliosi che questo albergo sia parte del nostro portfolio di oltre 110 hotel in tutto il mondo”.

L’Hotel Telegraaf, che combina design moderno e stile Art Deco, dispone di 83 camere e suite, molte delle quali con vista sulla città vecchia medievale. Caratterizzato da un’atmosfera intima e accogliente, l’hotel rispecchia l’attenzione di Autograph Collection Hotels verso il design e l’arte.

L’elegante Telegraaf SPA dispone di due sale per trattamenti, una piscina di 10 metri, una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno a vapore.

La Symphony Lounge è uno spazio riunioni multifunzionale che offre diverse soluzioni per i viaggiatori d’affari. Adatta a meeting ed eventi di medie dimensioni e con uno spazio che si estende per 61m², la sala è dotata di luce naturale e può ospitare fino a 45 persone.

Ultime notizie

video

Il marchio Hampton by Hilton ha festeggiato questa settimana a Roma l'apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East che si...
Alitalia

I passeggeri Alitalia utilizzano sempre di più gli strumenti digitali per il loro viaggio. Dalle ultime rilevazioni della Compagnia, i check-in online (attraverso la...

Media Partnership