Avios in partnership con Auchan Italia. E i punti diventano viaggi

Avios in partnership con Auchan Italia. E i punti diventano viaggi

avios-bucalo
Pier Paolo Bucalo, Country Manager Italy di Avios

Grazie alla partnership tra Avios, la valuta di ricompensa viaggi, e Auchan Retail Italia, i clienti del gruppo della grande distribuzione italiana hanno la possibilità di convertire i punti del programma fedeltà LaTua!Card in Avios, ovvero in viaggi. Avios Group gestisce la valuta internazionale di ricompensa per i programmi fedeltà di alcune compagnie aeree, tra cui Meridiana, British Airways e Iberia. I clienti possono già raccogliere e utilizzare punti Avios con i programmi Meridiana Club, British Airways Executive Club e Iberia Plus, beneficiando della portata globale della valuta Avios e dell’accesso alle diverse rotte internazionali delle tre compagnie e delle compagnie partner di oneworld. 
E a partire da marzo 2017 gli iscritti ai programmi fedeltà Meridiana Club, British Airways Executive Club e Iberia Plus residenti in Italia potranno ottenere punti Avios anche facendo la spesa presso oltre 1.000 punti vendita, tra ipermercati Auchan, supermercati Simply e negozi Lillapois, in 18 Regioni italiane. Ogni 2 punti LaTua!Card i clienti ricerveranno infatti 1 punto Avios, da utilizzare per i premi di viaggio Avios che includono voli, notti in hotel e noleggi auto.

La partnership offre quindi agli iscritti Avios in Italia e ai clienti Auchan un modo veloce e conveniente per guadagnare ulteriori punti durante la spesa quotidiana. “Sognare di volare in vacanza mentre si sta facendo la spesa – spiega Marco Filipponi, Loyalty Program Director di Auchan Retail Italia – è la motivazione giusta perché i nostri clienti inizino a convertire i punti LaTua!Card in punti Avios” per raggiungere più di 1.000 destinazioni in tutto il mondo.

“Avios è una valuta internazionale che conta milioni di iscritti in tutto il mondo: il nostro obiettivo principale è quello di dare valore ogni giorno ai nostri clienti, offrendo loro sempre nuove possibilità di raccolta – dichiara Pier Paolo Bucalo, Country Manager Italy di Avios -. La partnership con LaTua!Card si sposa perfettamente con quest’obiettivo, offrendo a milioni di persone in Italia accesso ai punti Avios e alla nostra ricca offerta di esperienze di viaggio. Contribuisce inoltre ad una maggiore diffusione del brand Avios e del suo valore sul mercato italiano”.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership