Avios in partnership con Auchan Italia. E i punti diventano viaggi

Avios in partnership con Auchan Italia. E i punti diventano viaggi

di -
avios-bucalo
Pier Paolo Bucalo, Country Manager Italy di Avios

Grazie alla partnership tra Avios, la valuta di ricompensa viaggi, e Auchan Retail Italia, i clienti del gruppo della grande distribuzione italiana hanno la possibilità di convertire i punti del programma fedeltà LaTua!Card in Avios, ovvero in viaggi. Avios Group gestisce la valuta internazionale di ricompensa per i programmi fedeltà di alcune compagnie aeree, tra cui Meridiana, British Airways e Iberia. I clienti possono già raccogliere e utilizzare punti Avios con i programmi Meridiana Club, British Airways Executive Club e Iberia Plus, beneficiando della portata globale della valuta Avios e dell’accesso alle diverse rotte internazionali delle tre compagnie e delle compagnie partner di oneworld. 
E a partire da marzo 2017 gli iscritti ai programmi fedeltà Meridiana Club, British Airways Executive Club e Iberia Plus residenti in Italia potranno ottenere punti Avios anche facendo la spesa presso oltre 1.000 punti vendita, tra ipermercati Auchan, supermercati Simply e negozi Lillapois, in 18 Regioni italiane. Ogni 2 punti LaTua!Card i clienti ricerveranno infatti 1 punto Avios, da utilizzare per i premi di viaggio Avios che includono voli, notti in hotel e noleggi auto.

La partnership offre quindi agli iscritti Avios in Italia e ai clienti Auchan un modo veloce e conveniente per guadagnare ulteriori punti durante la spesa quotidiana. “Sognare di volare in vacanza mentre si sta facendo la spesa – spiega Marco Filipponi, Loyalty Program Director di Auchan Retail Italia – è la motivazione giusta perché i nostri clienti inizino a convertire i punti LaTua!Card in punti Avios” per raggiungere più di 1.000 destinazioni in tutto il mondo.

“Avios è una valuta internazionale che conta milioni di iscritti in tutto il mondo: il nostro obiettivo principale è quello di dare valore ogni giorno ai nostri clienti, offrendo loro sempre nuove possibilità di raccolta – dichiara Pier Paolo Bucalo, Country Manager Italy di Avios -. La partnership con LaTua!Card si sposa perfettamente con quest’obiettivo, offrendo a milioni di persone in Italia accesso ai punti Avios e alla nostra ricca offerta di esperienze di viaggio. Contribuisce inoltre ad una maggiore diffusione del brand Avios e del suo valore sul mercato italiano”.

Ultime notizie

Si sta diffondendo su Facebook una bufala in due differenti versioni in cui KLM e Alitalia starebbero regalando biglietti gratuiti per festeggiare un anniversario.Molti cliccano,...
Angelo De Negri

Gli incidenti di percorso estivi degli operatori del turismo, come il recente caso di Sueño Holidays che ha cancellato le rotazioni charter per Tenerife previste...

Media Partnership