BabyGuest entra nelle agenzie Frigerio

BabyGuest entra nelle agenzie Frigerio

BabyGuest
Ogni anno, sono 20 milioni i visitatori che viaggiano con figli piccoli

BabyGuest, la piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia, ha sottoscritto un accordo con Frigerio Viaggi, valido per le 5 filiali di proprietà e le 50 agenzie affiliate in tutta Italia.

Come spiega Paola Frigerio, direttore programmazione e network, la scelta si inserisce nell’ottica di una strategia tesa a fidelizzare un cliente oggi sempre più tentato dalle prenotazioni fai-da-te online. “L’offerta di BabyGuest si inserisce nel panorama dei nostri servizi proprio in questa ottica. Penso che sia un’idea nuova, diversa e vincente, che solo una donna poteva avere e che risolve davvero tanti problemi di logistica quando ci si deve muovere con dei bimbi piccoli”.

“Il nostro target di riferimento – dice Serena Errico, founder di BabyGuest – sono i 20 milioni di visitatori che ogni anno viaggiano con i figli piccoli. Effettuiamo consegne in tutti i Paesi dell’Unione Europea entro 24-48 ore. E siamo gli unici, nel mondo, a offrire questo servizio B2B e B2C”.

BabyGuest è finalista del premio speciale Unicredit StartLab del premio Gaetano Marzotto per l’Innovazione 2015. I vincitori delle diverse sezioni verranno annunciati il prossimo 26 novembre.

Ultime notizie

Continua l’espansione nel mercato Horeca di Zucchetti, che rafforza il suo ruolo di leader con l’acquisizione di Simple Booking, booking engine e channel manager per hotel di...
alitalia lufthansa

Come da copione, incurante della scure dell'Antitrust europeo, il governo ha approvato in Consiglio dei ministri il decreto legge che posticipa ad ottobre la...

Media Partnership