BabyGuest entra nelle agenzie Frigerio

BabyGuest entra nelle agenzie Frigerio

BabyGuest
Ogni anno, sono 20 milioni i visitatori che viaggiano con figli piccoli

BabyGuest, la piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia, ha sottoscritto un accordo con Frigerio Viaggi, valido per le 5 filiali di proprietà e le 50 agenzie affiliate in tutta Italia.

Come spiega Paola Frigerio, direttore programmazione e network, la scelta si inserisce nell’ottica di una strategia tesa a fidelizzare un cliente oggi sempre più tentato dalle prenotazioni fai-da-te online. “L’offerta di BabyGuest si inserisce nel panorama dei nostri servizi proprio in questa ottica. Penso che sia un’idea nuova, diversa e vincente, che solo una donna poteva avere e che risolve davvero tanti problemi di logistica quando ci si deve muovere con dei bimbi piccoli”.

“Il nostro target di riferimento – dice Serena Errico, founder di BabyGuest – sono i 20 milioni di visitatori che ogni anno viaggiano con i figli piccoli. Effettuiamo consegne in tutti i Paesi dell’Unione Europea entro 24-48 ore. E siamo gli unici, nel mondo, a offrire questo servizio B2B e B2C”.

BabyGuest è finalista del premio speciale Unicredit StartLab del premio Gaetano Marzotto per l’Innovazione 2015. I vincitori delle diverse sezioni verranno annunciati il prossimo 26 novembre.

Ultime notizie

Presentato il nuovo piano industriale di Meridiana con una novità attesa e già anticipata da indiscrezioni nei mesi scorsi: il rebranding della società controllata...

Il commissario Montalbano, celebre personaggio nato dalla penna di Camilleri, é tornato di nuovo in tv con l'annunciato record di spettatori per le nuove...

Media Partnership