BabySpot App, la prima guida di strutture babyfriendly in Alto Adige

BabySpot App, la prima guida di strutture babyfriendly in Alto Adige

di -

BabySpot App è la prima guida di strutture e locali babyfriendly in Alto Adige. L’app contiene tutti i Babyhotel e le Babyfarm, gli agriturismi per trascorrere una vacanza nei masi a misura di bebé, oltre a bar, negozi e addirittura le filiali delle banche con angolo gioco per bimbi su tutto il territorio della Provincia.

Nelle Babyfarm è stata integrata l’homepage del Gallo Rosso, il portale degli agriturismi in Alto Adige, e nei Babyhotel il sito dei 25 Familyhotels dell’IDM, con tutte le specifiche di ogni singola babyfarm o babyhotel. Perché il mondo dei Familienhotels Alto Adige/Südtirol è fatto di servizi e attrezzature pensati per i bambini e le loro famiglie, come camere ampie e spaziose dotate di accessori quali fasciatoio e seggiolino, servizio di assistenza ai bambini con personale qualificato in pedagogia della natura, buffet e menu dedicati, tavoli a misura di bimbo, sale giochi e parco esterno, oltre a programmi per tutta la famiglia.

Il progetto è sostenuto da albergatori e ristoratori, dalla sezione Giovani dell’Unione commercio, turismo e servizi in Alto Adige, e dal’Agenzia per la Famiglia della Provincia. Un esercizio a misura di bebé “è sinonimo di qualità – spiegano Christian Giuliani e Hannes Gamper, entrambi presidenti dei Giovani dell’Unione commercio, turismo e servizi in Alto Adige – Infatti un servizio baby-friendly rappresenta un valore aggiunto per il cliente”, ed è la struttura stessa a trarne vantaggio.

L’App, disponibile in quattro lingue e con calcolo del percorso, può essere scaricata gratuitamente dagli app store e play store o sul sito babyspot.info.

Ultime notizie

Il metamotore di ricerca viaggi KAYAK.it ha lanciato "Trend di Viaggio", una nuova, dinamica dashboard che, tramite un’interfaccia semplice da utilizzare, fornisce utili informazioni in merito...
volonline-luigi-deli

Volonline decolla verso il centro sud Italia: il tour operator, in costante espansione e crescita, dopo aver consolidato la sua presenza commerciale al nord...

Media Partnership