Bahamas con volo diretto in palio con il concorso Villaggi Bravo

Bahamas con volo diretto in palio con il concorso Villaggi Bravo

di -
Viva Wyndham Fortuna Beach
Viva Wyndham Fortuna Beach

Il concorso di Villaggi Bravo mette in palio una vacanza per due persone al Viva Wyndham Fortuna Beach. Dove? A Grand Bahama Island, l’unica isola delle Bahamas raggiungibile con volo diretto Neos dall’Italia, istituito dal Gruppo Alpitour per tutta l’estate. Fino al 5 giugno si può quindi vincere una settimana al Bravo Fortuna Beach, con volo a7r incluso. Per partecipare occorre registrarsi sul sito del concorso e rispondere alle sei domande del quiz a risposta multipla sul Bravo Viva Fortuna Beach e su Grand Bahama Island. L’estrazione avverrà l’8 giugno, e il premio potrà essere usufruito con partenze fra il 15 giugno e il 31 agosto 2017.

Nel 2017 il Gruppo Alpitour ha rinnovato la collaborazione con il Ministero del Turismo delle Isole Bahamas, attraverso il Bahamas Tourist Office Italia, e con la catena alberghiera Viva Wyndham Resorts, acquisendo l’esclusiva per l’Italia del Viva Wyndham Fortuna Beach. La scelta è avvenuta in virtù dei successi registrati a partire dall’anno 2011, in cui per la prima volta Alpitour ha adottato la strategia di programmare un charter Milano-Freeport abbinato a questo resort.

“Il concorso è solo uno degli elementi che compongono il piano di comunicazione elaborato congiuntamente dal Gruppo Alpitour e Viva Wyndham Resorts per il mercato italiano – spiega Alessandro Seghi, Direttore Commerciale di Alpitour -. Un piano che crea continuità con quanto fatto nel corso dello scorso anno e rafforza una partnership di lungo periodo. La stagione estiva è partita secondo le attese e siamo sicuri che gli elevati tassi di gradimento del prodotto e una strategia di spinta commerciale, che valorizzi l’esclusiva su Grand Bahama, ci permetteranno di migliorare le ottime performance registrate la scorsa estate”.