Bahamas con volo diretto in palio con il concorso Villaggi Bravo

Bahamas con volo diretto in palio con il concorso Villaggi Bravo

Viva Wyndham Fortuna Beach
Viva Wyndham Fortuna Beach

Il concorso di Villaggi Bravo mette in palio una vacanza per due persone al Viva Wyndham Fortuna Beach. Dove? A Grand Bahama Island, l’unica isola delle Bahamas raggiungibile con volo diretto Neos dall’Italia, istituito dal Gruppo Alpitour per tutta l’estate. Fino al 5 giugno si può quindi vincere una settimana al Bravo Fortuna Beach, con volo a7r incluso. Per partecipare occorre registrarsi sul sito del concorso e rispondere alle sei domande del quiz a risposta multipla sul Bravo Viva Fortuna Beach e su Grand Bahama Island. L’estrazione avverrà l’8 giugno, e il premio potrà essere usufruito con partenze fra il 15 giugno e il 31 agosto 2017.

Nel 2017 il Gruppo Alpitour ha rinnovato la collaborazione con il Ministero del Turismo delle Isole Bahamas, attraverso il Bahamas Tourist Office Italia, e con la catena alberghiera Viva Wyndham Resorts, acquisendo l’esclusiva per l’Italia del Viva Wyndham Fortuna Beach. La scelta è avvenuta in virtù dei successi registrati a partire dall’anno 2011, in cui per la prima volta Alpitour ha adottato la strategia di programmare un charter Milano-Freeport abbinato a questo resort.

“Il concorso è solo uno degli elementi che compongono il piano di comunicazione elaborato congiuntamente dal Gruppo Alpitour e Viva Wyndham Resorts per il mercato italiano – spiega Alessandro Seghi, Direttore Commerciale di Alpitour -. Un piano che crea continuità con quanto fatto nel corso dello scorso anno e rafforza una partnership di lungo periodo. La stagione estiva è partita secondo le attese e siamo sicuri che gli elevati tassi di gradimento del prodotto e una strategia di spinta commerciale, che valorizzi l’esclusiva su Grand Bahama, ci permetteranno di migliorare le ottime performance registrate la scorsa estate”.

Ultime notizie

In un incontro con la stampa di settore Adriano Apicella ha tratto il bilancio dei suoi primi sei mesi come amministratore delegato di Welcome Travel....
giubileo-roma

Il gruppo Expedia ha incontrato la scorsa settimana gli hotel partner di Roma in occasione di un evento in cui ha presentato le soluzioni, i programmi...

Media Partnership