Balkan Express annuncia l’avvio del suo roadshow in 9 tappe lungo la penisola in collaborazione con il partner internazionale City Sightseeing Worldwide.

Gli eventi, in programma dal 1° al 20 dicembre, hanno lo scopo di incontrare le agenzie viaggi e condividere con loro tutte le novità 2017. Circa 700 i partecipanti attesi nei nove incontri: si inizia giovedì 1° dicembre a Pescara, presso Le Terrazze Roof Garden, per poi proseguire venerdì 2 dicembre a Napoli, il 5 a Bari, il 6 ad Ancona, il 12 a Perugia, il 13 a Verona, il 14 a Modena, il 15 a Milano e poi il gran finale del 20 dicembre a Roma.

Molti i temi all’ordine del giorno: dalla partnership con City Sightseeing Worldwide per la vendita dei tour sugli inconfondibili open bus, ai nuovi prodotti per la stagione 2017 come la Spagna, Saranda in Albania, Preveza e Lefkada in Grecia, Dubrovnik in Croazia, dai nuovi mercati e aeroporti di partenza, alle numerose iniziative pensate sia per il mercato B2B che per quello B2C.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership