Balkan Express Sharm Egitto

Al contrario di altri operatori (leggi Thomas Cook) Balkan Express crede nel rilancio di Sharm El-Sheikh e continua a investire in questa direzione: i collegamenti charterizzati con la destinazione sono partiti il 23 marzo scorso e ora, in vista del periodo estivo, si programmano nuove partenze. Notizia dell’ultim’ora infatti è che alle partenze bisettimanali già attive dagli aeroporti di Bari, Napoli, Roma, Bergamo e Verona si aggiungeranno ulteriori due voli settimanali dallo scalo di Napoli Capodichino il martedì e venerdì a partire dal 18 luglio, passando così da 2 a 4 voli a settimana.

Balkan sta inoltre lavorando al raddoppio della programmazione anche da altri aeroporti e l’introduzione di un ulteriore scalo. Obiettivo: trasportare 200mila persone in tutta la stagione. Per questo non si fermano le campagne di marketing mentre è in programma un secondo educational a Sharm pensato soprattutto per 150 agenti di viaggio del nord Italia: dal 25 al 29 maggio si volerà da Bergamo insieme anche a travel blogger, giornalisti, artisti e ben due troupe televisive.

Sempre a Bergamo è previsto inoltre un incontro con gli agenti di viaggio e i giornalisti il prossimo 19 maggio per presentare il cortometraggio della nuova fase della campagna promozionale su Sharm in collaborazione con l’aeroporto e l’Ente del turismo egiziano: l’appuntamento è a Orio al serio presso l’auditorium degli uffici direzionali dell’aeroporto di Bergamo alle 18 con il “No Stress Happy hour” che sarà allietato dalla comicità di Max Boccasile ed Eu…Genio, testimonial della nuova campagna.

Ultime notizie

Si sta diffondendo su Facebook una bufala in due differenti versioni in cui KLM e Alitalia starebbero regalando biglietti gratuiti per festeggiare un anniversario.Molti cliccano,...
Angelo De Negri

Gli incidenti di percorso estivi degli operatori del turismo, come il recente caso di Sueño Holidays che ha cancellato le rotazioni charter per Tenerife previste...

Media Partnership