Barbados piace agli italiani

Inizia bene il 2014 di Barbados: nei primi due mesi dell’anno gli arrivi dei nostri connazionali sono cresciuti del 4%. Un risultato che non è uno spot, ma un trend, visto che sono positivi anche i risultati di novembre e dicembre, rispettivamente cresciuti del 18 e del 38%. Cosa spiega il successo, in un momento che per il nostro mercato non è sicuramente florido? In parte sicuramente Barbados Island Inclusive, promozione lanciata nel 2013 e riproposta quest’anno da Barbados Tourism Authority in collaborazione con Barbados Hotel & Tourism Association, con lo scopo di supportare i flussi nelle stagioni di spalla. Barbados Island Inclusive prevede voucher di circa 150 euro da spendere in ristoranti e attrazioni turistiche nel periodo che va dal 1° maggio al 19 dicembre. La promozione è valida per chi prenota entro il 15 maggio, tramite agenzia di viaggi o tour operator, un soggiorno di almeno 7 notti. Partecipano all’iniziativa una cinquantina di realtà locali, tra guest house, hotel e ville.