B&B Hotels, catena di alberghi con oltre 400 strutture in 7 paesi europei e 27 hotel in Italia, parte del gruppo francese B&B Hotels Group, ha inaugurato il nuovo B&B Hotel Milano Central Station. Situato a soli 400 mt dalla Stazione Centrale, e in prossimità di 2 linee metropolitane e dei collegamenti bus che portano all’aeroporto di Milano Malpensa e di Bergamo Orio al Serio, l’hotel offre spazi interamente ristrutturati secondo gli standard internazionali della catena francese.

Tutte le 93 camere dispongono di comodi letti King Size con materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XL e asciugacapelli, climatizzazione autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega gratuita, TV LCD 40” con canali SKY e internazionali inclusi nell’offerta, telefono in linea diretta e cassaforte in ogni camera. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato e un B&B shop aperto 24/7, un’area relax e una postazione Wi-Fi a disposizione degli ospiti. La reception è aperta 24 ore su 24 per garantire agli ospiti massima flessibilità e libertà di viaggiare secondo la mission della catena.

“Siamo molto orgogliosi di aprire il nostro quinto albergo a Milano in una posizione particolarmente strategica come la Stazione Centrale” ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “Confidiamo che il B&B Hotels Milano Central Station possa diventare presto un punto di riferimento per i viaggiatori che tutto l’anno animano il capoluogo lombardo grazie a numerosi eventi che la città organizza, e per coloro che lo scelgono come punto di partenza per visitare il nord Italia”

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership