B&B Hotels apre un nuovo tre stelle, il B&B Hotels Cremona. Situato nelle immediate vicinanze del centro storico della città, è comodo per chi arriva dalla stazione ferroviaria o dall’uscita dell’autostrada.

B&B Hotels cremona

Il nuovo B&B Hotels Cremona offre spazi interamente ristrutturati secondo gli standard internazionali della catena francese e vanta, in tutti le aree comuni e le camere, gli stessi livelli di qualità che da anni la catena offre a tutti i suoi ospiti in Francia e nel resto d’Europa.

Tutte le 89 camere doppie dispongono di comodi letti con materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XXL, asciugacapelli e kit bagno con ciabattine, climatizzazione autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega totalmente gratuita, TV LCD 32” con canali SKY e internazionali inclusi nell’offerta e cassaforte in ogni camera. A disposizione degli ospiti anche un parcheggio coperto a pagamento e uno esterno gratuito. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato e un corner shop aperto 24/7 per le diverse esigenze. Per i clienti business è disponibile anche una sala meeting con capienza fino 100 persone. La reception è aperta 24 ore su 24 grazie al servizio self check-in per garantire agli ospiti massima flessibilità  e libertà di viaggiare secondo la mission della catena.

“Siamo molto felici di questa nuova apertura in Lombardia, sicuri che la nostra offerta di ospitalità dal gusto famigliare e moderno, sia perfetta anche per questa città medievale e per i suoi visitatori, legata alle sue antiche origini ma, allo stesso tempo, accogliente e culturalmente vivace”, ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “Confidiamo che il B&B Hotels Cremona possa diventare presto un punto di riferimento per i viaggiatori attratti dai numerosi eventi culturali e gastronomici che animano la città e allo stesso tempo per la clientela business, dove poter vivere una piacevole esperienza e un tranquillo soggiorno”.

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership