B&B Hotels Group celebra l’apertura del suo 400° hotel, situato alle porte di Parigi, a 4km dal Parco Bois De Boulogne. L’ultimo B&B Hotel è simbolo del forte sviluppo che il Gruppo sta avendo ininterrottamente dal 1990, anno della sua fondazione. Presente ormai in ben 8 Paesi, B&B Hotels Group è oggi leader nel mercato dell’hotellerie del segmento economy. A fine Dicembre 2017 il gruppo conta: Francia (262 hotel), Germania (102), Italia (30), Spagna (22), Polonia (5), Repubblica Ceca (1), Marocco (1) and Brasile (1). Questa 400° struttura conferma il forte sviluppo del Gruppo, e dimostra il successo del suo concetto innovativo con la decisa volontà di soddisfare, con soluzioni sempre più personalizzate,  le aspettative in costante trasformazione dei clienti.

“Questa 400esima apertura dimostra che il Gruppo sta adottando la giusta strategia. Fina dalla sua fondazione nel 1990, B&B Hotels è sempre stata ispirata da un’intuizione: gli hotel di fascia economica ma con una buona qualità del prodotto hanno un alto potenziale di successo: un hotel di “nuova generazione”, ben pianificato, il cui prezzo allettante non significa necessariamente meno comfort”. Spiega Georges Sampeur Amministratore Delegato di B&B Hotels Group: “Seguendo questa intuizione, B&B Hotels apre la strada ad un nuovo concept di hotel: accogliente, pratico, attraente e a prezzi accessibili”.

Fabrice Collet, Chief Operating Officer di B&B Hotels Group, commenta: “Questo 400° hotel abbraccia un nuovo concept urbano, esprime il nostro desiderio di costante innovazione, e al contempo incontra le aspettative dei viaggiatori moderni, che cercano la qualità, la sicurezza e il comfort, sia in Francia che nel mercato internazionale”.

Come parte della strategia di sviluppo, B&B Hotels Group è gradualmente cresciuta a livello internazionale nel corso del 2017 – con progetti in corso d’opera in Svizzera, Belgio, Austria e Brasile. Questo 400° hotel conferma le ambizioni del gruppo di diventare una catena internazionale con oltre 600 hotel entro il 2020.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership