B&B Hotels, una delle più importanti catene di hotel d’Europa, è hospitality partner della Mezza di Monza e della Milano Half Marathon, le due manifestazioni podistiche internazionali che si terranno rispettivamente a Monza il 10 settembre e a Milano il 26 novembre.

In qualità di hospitality partner, B&B Hotels fornirà un codice promozionale del 10% per qualsiasi prenotazioni sulle strutture di Monza e Milano effettuate sul sito www.hotel-bb.com/it/
L’obiettivo è quello di incentivare la partecipazione alla gara offrendo un motivo in più per trattenersi in città e vivere un’esperienza turistica prima o dopo la maratona.

Con questa partnership B&B Hotels conferma ancora una volta il suo impegno a investire sul territorio andando ad affiancarsi ad eventi locali capaci di dare nuova attrattiva alla destinazione. La Mezza di Monza e la Milano Half Marathon rappresentano, infatti, due importanti appuntamenti per le città lombarde che per l’occasione devono essere pronte ad accogliere un numero di visitatori e maratoneti sempre più elevato. La partnership di B&B Hotels agisce proprio in questo senso: proporre hotel in grado di accogliere i turisti, offrire servizi di alta qualità a prezzi competitivi e permettere agli ospiti di vivere a 360° la destinazione e gli eventi del territorio.

“Siamo molto orgogliosi di essere hospitality partner di due eventi sportivi così importanti per le città di Monza e di Milano” commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia.
“Investire sul territorio come partner di eventi locali ma di respiro internazionale è parte della nostra strategia volta ad accrescere la ricettività delle città italiane attraverso l’apertura di nuove strutture in tutto il paese”

Attualmente B&B Hotels dispone di 25 strutture in Italia ma prevede l’apertura di almeno 30 nuovi hotel entro il 2020.

Ultime notizie

Dal 1° maggio Italo porterà i suoi viaggiatori sulla linea Torino – Milano – Venezia che collegherà il Nord Est in poco più di...

L'autorità di controllo britannica per la pubblicità ha vietato a Booking.com di mandare ancora in onda uno spot tv in cui annuncia che la...

Media Partnership