Innovazione. È questa la parola d’ordine con cui BEST TOURS continua il suo riposizionamento dopo la recente acquisizione del brand, da parte di ARKUS NETWORK. Percorso che, come prima tappa, vede il lancio di Best Emotion il nuovo catalogo dei viaggi di nozze.

Proposte esclusive, attenzione ai particolari e l’introduzione di numerose novità di prodotto, caratterizzano l’edizione 2018 di quello che per BEST TOURS rappresenta uno dei segmenti di maggior successo capace di generare, infatti, il 30% del fatturato totale.

“Con Best Emotion abbiamo voluto andare oltre, presentando circa 30 soluzioni di viaggio che combinano gli immancabili grandi classici a proposte più originali ed esperienziali, decisamente in linea con tendenze, gusti ed aspettative di clienti che hanno già maturato esperienze di viaggio, anche importanti, prima del cosiddetto viaggio della vita”, spiega Claudio Asborno, Direttore Prodotto & Marketing di Best Tours, che aggiunge: “Ci soddisfa molto vedere che le agenzie ci richiedono questi programmi così come li presentiamo in catalogo, nonostante possano essere ampiamente personalizzati grazie alla competenza dei nostri consulenti. Questo è, indubbiamente, un riconoscimento importante del lavoro fatto dai Product Manager”.

Australia, Fiji, Giappone e Singapore le mete principali del catalogo.

Fra le novità 2018, da segnalare “Indimenticabile Vietnam” e “Una romantica avventura Thai”.

Nell’area nordamericana e caraibica troviamo il Tour del Canada con estensione a Cuba (Varadero), il New York e Santo Domingo o l’intramontabile Messico, con tour e soggiorno mare. Non mancano, infine, le novità anche in questa parte del mondo, grazie alla proposta Miami + TURKS & CAICOS, per un soggiorno mare di livello in una destinazione esclusiva.

Anche in Africa l catalogo Best Emotion presenta soluzioni molto interessanti come “La dolcezza della Garden Route e l’indimenticabile Mauritius”, che conduce alla scoperta della regione meridionale del Sudafrica e che include la meravigliosa Cape Town, la zona dei vigneti dove si possono fare degustazioni in aziende vinicole ed infine la Garden Route, dove sono previsti safari in riserva privata “malaria free”.

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership