E’ un hotel di charme il primo nuovo ingresso del 2018 in Best Western. Situato a Firenze, nel cuore della città, è a pochi passi dal Ponte Vecchio.

BW Signature Collection Hotel La Scaletta fa quindi il suo ingresso nel network Best Western in Italia segnando il debutto di un nuovo soft brand: BW Signature Collection by Best Western.

L’ albergo offre 36 camere tutte differenti fra loro e capaci di donare unicità e straordinarietà della sorpresa ad ogni nuovo soggiorno.

Da maggio a ottobre la terrazza dell’hotel consente di cenare in un contesto unico al mondo e di godere della emozionante vista panoramica di Firenze.

BW Signature Collection Hotel La Scaletta si trova in “Oltrarno” caratteristica zona della città con tipicità e personalità fiorentina: ricca di botteghe artigiane e di ottimi ristoranti, consente di vivere pienamente il meglio di Firenze.

Tutti i principali monumenti e musei si raggiungono con una breve passeggiata: a meno di 100 metri ci sono il Ponte Vecchio e Palazzo Pitti, ideale quindi anche per i business traveler che vogliono visitare manifestazioni come il Pitti Uomo 2018 che si sta svolgendo in questi giorni.

“L’ingresso in un gruppo alberghiero rappresenta per noi un nuovo indirizzo strategico: la distribuzione, gli accordi commerciali e di partnership che ci assicura un brand come Best Western sono esclusivi a livello globale e consentiranno nuovo slancio al nostro business. Altrettanto importante è il focus sul prodotto che il gruppo garantisce grazie all’attenzione a Qualità e Design” afferma Paolo Gori, proprietario di BW Signature Collection Hotel La Scaletta.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership