Bidtotrip: la startup italiana cerca due professionisti per testare hotel di lusso

Bidtotrip cerca due persone per testare hotel di lusso
Bidtotrip cerca due persone per testare hotel di lusso

Bidtotrip, startup italiana a Londra, cerca due mistery guest per testare strutture di lusso. Inclusi Spa, servizi in camera e massaggi. Bidtotrip, la piattaforma che mette all’asta le camere degli hotel di lusso, a oggi conta 100 mila utenti attivi, 9 dipendenti, e sta cercando due collaboratori per la posizione di ospite in incognito.

“Dopo la crescita degli ultimi mesi abbiamo deciso di assumere due figure che ci aiutino a tenere alto lo standard dei nostri hotel – spiega Sara Brunelli, co-founder e Ceo di Bidtotrip -. Testarli internamente non ci è più possibile”. I due neoassunti per il lavoro più bello del mondo, riferisce Millionaire, dovranno perciò controllare la qualità dei servizi offerti dalla struttura, come Spa, servizio in camera, piscina, sauna, ristorante, massaggi, e in seguito compilarare una recensione dettagliata dell’hotel e dei servizi testati, allegando foto e brevi video, girati anche con lo smartphone.

Bidtotrip cerca una figura full-time, con contratto a tempo indeterminato, e una part-time, con contratto a chiamata, che testerà gli hotel per due weekend al mese. Ogni mistery guest riceverà il biglietto andata e ritorno per raggiungere la struttura da valutare. Naturalmente la prenotazione con pensione completa sarà a carico di Bidtotrip. Non si richiede una formazione particolare, ma è necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale è una persona affidabile, intraprendente, con doti di flessibilità e autonomia, ovviamente disponibile a trasferte di lavoro. C’è tempo fino al 31 marzo per candidarsi online sul sito bidtotrip.com/it/il-lavoro-piu-bello-del-mondo.