La BIT, Borsa Internazionale del turismo, ha incaricato Sonders & Beach di organizzare l’area dedicata al turismo Lgbt della nuova edizione della manifestazione, in programma dal 2 al 4 aprile 2017 a FieraMilanoCity.

Ritorna dunque a Milano la sesta edizione di Expo Turismo Gay, evento che nel 2016 si è svolto a Rimini e nel 2015 a Bergamo. L’area arcobaleno della fiera sarà divisa tra show ed eventi dedicati ai visitatori, nonché a momenti di formazione per il mondo business in una specifica arena sempre attiva.

Tra i numerosi appuntamenti previsti segnaliamo un aperitivo con l’Ente del Turismo israeliano il 2 Aprile dalle 16.00 alle 17.30, mentre il 3 aprile nell’arena formativa  si susseguiranno dalle 11.30 in poi le esposizioni di Massachusetts,  Air Berlin, Thailandia, Israele, Las Vegas assieme a Caesar Palace Hotel e alla Compagnia aerea Virgin.

Il 4 aprile alle 10 sarà la volta del Radisson Blu Es Hotel di Roma e a seguire delle Fiandre.

Sonders & Beach infine presenterà  la sua nuova ricerca sul mercato LGTB con i dati sul turismo internazionale verso l’Italia. Il titolo sarà: Il mercato LGBT del terzo millennio. L’appuntamento è per il 3 aprile alle 10.00.  Sempre il 3 aprile, ma alle 16.00 sarà la volta della conferenza dal titolo Dimmi di sì: l’arcobaleno delle Unioni Civili destinata a fare il punto sulla legge Cirinnà a più di un anno dalla sua entrata in vigore.

Ultime notizie

Ryanair

Nella giornata del 21 settembre si è tenuta una teleconferenza tra i responsabili dell'Enac e il customer service di Ryanair in merito alle criticità...

Lastminute.com group ha lanciato un nuovo strumento di consumer insight. Il servizio, denominato Travel Insights e gestito da The Travel People, il dipartimento media...

Media Partnership