La BIT, Borsa Internazionale del turismo, ha incaricato Sonders & Beach di organizzare l’area dedicata al turismo Lgbt della nuova edizione della manifestazione, in programma dal 2 al 4 aprile 2017 a FieraMilanoCity.

Ritorna dunque a Milano la sesta edizione di Expo Turismo Gay, evento che nel 2016 si è svolto a Rimini e nel 2015 a Bergamo. L’area arcobaleno della fiera sarà divisa tra show ed eventi dedicati ai visitatori, nonché a momenti di formazione per il mondo business in una specifica arena sempre attiva.

Tra i numerosi appuntamenti previsti segnaliamo un aperitivo con l’Ente del Turismo israeliano il 2 Aprile dalle 16.00 alle 17.30, mentre il 3 aprile nell’arena formativa  si susseguiranno dalle 11.30 in poi le esposizioni di Massachusetts,  Air Berlin, Thailandia, Israele, Las Vegas assieme a Caesar Palace Hotel e alla Compagnia aerea Virgin.

Il 4 aprile alle 10 sarà la volta del Radisson Blu Es Hotel di Roma e a seguire delle Fiandre.

Sonders & Beach infine presenterà  la sua nuova ricerca sul mercato LGTB con i dati sul turismo internazionale verso l’Italia. Il titolo sarà: Il mercato LGBT del terzo millennio. L’appuntamento è per il 3 aprile alle 10.00.  Sempre il 3 aprile, ma alle 16.00 sarà la volta della conferenza dal titolo Dimmi di sì: l’arcobaleno delle Unioni Civili destinata a fare il punto sulla legge Cirinnà a più di un anno dalla sua entrata in vigore.

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership