TrekkSoft, startup svizzera che sta innovando il mercato dei software gestionali per tour operator, DMO e DMC, presenterà la propria offerta a Bit 2017 con uno stand nell’area BeTech e incontri per promuovere la digitalizzazione degli operatori turistici.

TrekkSoft mostrerà la sua soluzione software per migliorare le performance dei canali online delle aziende turistiche. Un gestionale che è già utilizzato da professionisti del turismo e dmo di oltre 130 paesi in tutto il mondo e che è particolarmente apprezzato per l’efficienza nella gestione dei pagamenti, la semplicità del sistema multivaluta e multilingua e la possibilità di gestire la propria attività sia online che offline.

In occasione della Borsa Internazionale del Turismo TrekkSoft sarà presente per incontrare i protagonisti del settore dei tour, delle attività e delle esperienze presso lo Stand E111 Area BeTech, con un articolato programma di incontri formativi, presentazioni di prodotto e momenti di networking

TrekkSoft presenterà inoltre i risultati dell’indagine effettuata sul panorama internazionale delle DMO (Destination Management Organization) in due momenti distinti nelle giornate del 3 aprile, alle ore 10 e del 4 aprile, alle ore 12, nell’Arena area Digital in un panel dal titolo: “Rilevanza delle DMO nell’era digitale: Risultati indagine sulle DMO TrekkSoft 2017

Il 4 aprile alle 14.00, infine, appuntamento con la presentazione dell’offerta e dei servizi rivolte alle DMO/DMC presso la Suite 1 con l’incontro:  “Il Ruolo delle DMO nell’era digitale: soluzioni e opportunità TrekkSoft” .

Per maggiori informazioni, prenotare la propria partecipazione a uno degli eventi o richiedere un appuntamento durante la fiera, seguite questo link: http://hubs.ly/H06D0Cx0

Ultime notizie

Nonostante le vicende che negli ultimi mesi hanno rischiato di decretarne la chiusura in Italia, il business di Flixbus continua a crescere: quest'anno gli...
Ryanair

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, il servizio lanciato il 3 luglio scorso. 25 rotte in piú tra cui...

Media Partnership