Credit: Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
Taglio del nastro. Nell'immagine Ofer Sachs, Avital Kotzer Adari, Pier Battista Bergonzi

Nel corso di BIT a Fieramilanocity, l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in collaborazione con RCS Sport, organizzatore ufficiale del Giro d’Italia, ha inaugurato il corner dedicato alla Grande Partenza da Gerusalemme del prossimo 4 maggio.

Credit: Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
Da sinistra: Avital Kotzer Adari, la maglia della Grande Partenza, Ofer Sachs, Pier Battista Bergonzi

Il nastro è stato ufficialmente tagliato da Ofer Sachs, Ambasciatore di Israele in Italia, insieme ad Avital Kotzer Adari, Consigliere Affari Turistici dell’Ambasciata di Israele e Pier Battista Bergonzi, Vicedirettore Gazzetta dello Sport – Delega Sport Ciclismo, oltre a rappresentati di RCS, della stampa e visitatori della fiera.

Credit: Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
La torta del Giro d’Italia offerta da Ernst Knam

La torta inaugurale dedicata all’evento è stata realizzata del rinomato chef pasticcere Ernst Knam.
Durante l’inaugurazione è stata presentata per la prima volta la maglia del Giro d’Italia dedicata alla Grande Partenza da Israele.

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership