Credit: Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
Taglio del nastro. Nell'immagine Ofer Sachs, Avital Kotzer Adari, Pier Battista Bergonzi

Nel corso di BIT a Fieramilanocity, l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in collaborazione con RCS Sport, organizzatore ufficiale del Giro d’Italia, ha inaugurato il corner dedicato alla Grande Partenza da Gerusalemme del prossimo 4 maggio.

Credit: Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
Da sinistra: Avital Kotzer Adari, la maglia della Grande Partenza, Ofer Sachs, Pier Battista Bergonzi

Il nastro è stato ufficialmente tagliato da Ofer Sachs, Ambasciatore di Israele in Italia, insieme ad Avital Kotzer Adari, Consigliere Affari Turistici dell’Ambasciata di Israele e Pier Battista Bergonzi, Vicedirettore Gazzetta dello Sport – Delega Sport Ciclismo, oltre a rappresentati di RCS, della stampa e visitatori della fiera.

Credit: Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
La torta del Giro d’Italia offerta da Ernst Knam

La torta inaugurale dedicata all’evento è stata realizzata del rinomato chef pasticcere Ernst Knam.
Durante l’inaugurazione è stata presentata per la prima volta la maglia del Giro d’Italia dedicata alla Grande Partenza da Israele.

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership