Celebrity Cruises ridefinisce il concetto di “lavorare in remoto”, presentando The Meeting Place: una business location all’avanguardia a bordo della magnifica Celebrity Edge, la prima nave della classe Edge che vedrà la luce nel dicembre 2018.

Progettato dallo studio Wilson Butler Architects, The Meeting Place è perfetto per qualsiasi esigenza, misura oltre 180 metri quadrati e si trova al centro della nave: la vista maestosa che si gode da qui non ha eguali in nessun altro centro congressi, su terra o mare che sia.

Pannelli divisori insonorizzati, funzionalità audiovisive avanzate, varie opzioni di allestimento per i posti a sedere, uffici privati per gli event planner, bar mobili per cibi e bevande e una dispensa completamente attrezzata, garantiscono a questa esclusiva venue potenzialità davvero infinite.

“La nave più avanzata che avessimo mai progettato non avrebbe potuto che includere un luogo di incontro esclusivo come The Meeting Place” – ha dichiarato Dondra Ritzenthaler, Senior Vice President of Sales, Trade Support and Service di Celebrity Cruises “Organizzare un evento in mezzo al mare significa davvero imprimere al proprio brand una marcia in più; basti pensare a quali eventi spettacolari, conferenze, matrimoni e meeting possono prendere vita sulla Celebrity Edge, con l’oceano a fare da sfondo”.

“Quando abbiamo progettato The Meeting Place ci siamo chiesti cosa avremmo preferito, tra ascoltare una lecture in una sala conferenze o socializzare con i colleghi in un locale alla moda. E siamo stati tutti ovviamente concordi per la seconda opzione. Ecco, quindi che abbiamo progettato una venue all’avanguardia, caratterizzata da flessibilità e funzionalità, realizzata soprattutto per essere un luogo piacevole” ha dichiarato Scott Butler, AIA, Founding Partner dello studio Wilson Butler Architects. “La parola che più d’ogni altra definisce The Meeting Place è ‘connessione’: l’area infatti permette alle persone di rimanere in contatto tra loro nonché con le più recenti tecnologie e con le più nuove grandi idee. Non solo, da qui è possibile anche collegarsi ad altri spazi a bordo della nave: un’ottima opportunità per i gruppi”.

Celebrity Edge – The Meeting Place

I posti a sedere sono moderni e confortevoli: è possibile scegliere tra una disposizione a platea, ad aula scolastica, a ferro di cavallo o circolare, mentre i tavoli possono essere personalizzati con diverse coperture. Lo spazio si trasforma senza soluzione di continuità dal giorno alla notte, con tavoli da bar o comodi salottini dove socializzare.

A disposizione degli ospiti anche la tecnologia più innovativa: i sistemi audiovisivi – dai microfoni wireless alla mini consolle – vengono forniti come standard. Una lavagna elettronica consente di prendere facilmente nota delle sessioni di brainstorming, mentre gli imponenti schermi a LED da 98 e 75 pollici possono essere un valido supporto durante le riunioni di lavoro o contribuire a creare il giusto mood durante le occasioni conviviali.

Altri ambienti di Celebrity Edge sono disponibili per eventi e incontri privati o di business, in base alla disponibilità, inclusi il grande giardino su tre piani Eden, il rivoluzionario Magic Carpet, a sbalzo sull’oceano, il tranquillo Rooftop Garden e il tecnologico Destination Gateway. Ogni area offre grandi potenzialità audiovisive, vedute impareggiabili e la possibilità di vivere un’esperienza davvero unica.

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership