Blue Air in roadshow per presentare i suoi voli per la Romania

Blue Air presenta al trade italiano la sua offerta dall’Italia con un roadshow che, dopo la prima tappa di Cuneo, proseguirà a Bergamo e a Bologna, tutti scali dove è presenta la compagnia area low cost rumena, rappresentata in Italia da Cim Air. Il roadshow è organizzato in partnership con gli aeroporti. Da Cuneo, il vettore vola sullo scalo rumeno di Bacau: 4 collegamenti alla settimana, nelle giornate di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domeni.

“Le adv italiane sono dei partner molto preziosi per Blue Air: i  nostri prodotti sono disponibili alle agenzie attraverso molteplici canali. Il roadshow intende presentare il prodotto Blue Air con il patrocinio dello scalo ospitante, in questo caso l’Aeroporto di Cuneo, e incrementarne la penetrazione sul territorio – ha affermato Adrian Duru, product manager di Cim Air, il rappresentante italiano del vettore rumeno. Il roadshow rappresenta quindi  un’ottima opportunità sia per promuovere i voli da Cuneo per Bacau, sia per ricordare che abbiamo aumentato la nostra offerta regionale, sviluppando rotte anche per Bucarest da altre città Italiane. Vogliamo inoltre far conoscere il modello di business ‘smart flying’ della compagnia, in grado di fornire alla propria clientela servizi su misura, superiori alla concorrenza e a prezzi molto accessibili”.

“Blue Air opera stabilmente su Cuneo fin dal 2006 – ha dichiarato Gian Pietro Pepino, Direttore Generale Aeroporto di Cuneo – E’  stata infatti la prima compagnia aerea a credere nel nostro aeroporto. In questi anni siamo ‘cresciuti insieme’ con reciproca soddisfazione. Blue Air, al momento, collega Cuneo e Bacau, la nostra destinazione migliore in termini di passeggeri. L’aeroporto di Cuneo vuole continuare a crescere e ad offrire sempre nuove opportunità alla sua clientela. Per raggiungere i nostri obiettivi Blue Air rappresenta un partner importante e affidabile”.