Bluewago si allea con Geo Travel network: esclusiva per le vacanze in...

Bluewago si allea con Geo Travel network: esclusiva per le vacanze in barca

Un nuovo sodalizio è stato siglato in esclusiva per il mercato turistico italiano: è quello tra Geo – il network di agenzie viaggi di Alpitour World e Costa Crociere – e Bluewago, tour operator specializzato nelle vacanze in barca a vela.

Le 1500 agenzie Geo travel network sul territorio italiano, dunque, saranno le uniche in Italia a distribuire le proposte turistiche di vacanze in barca di Bluewago, startup nata nel 2014 con l’idea di dar vita a una sharing economy delle vacanze in barca e che, dopo l’acquisizione da parte di Venetwork spa, si è aperta al mercato b2b.

“Siamo soddisfatti di poter implementare all’interno dei nostri canali di vendita un prodotto di grande appeal e dalle grandi potenzialità di crescita, e abbiamo trovato in Bluewago il partner ideale per questo tipo di mercato: un’azienda giovane, dinamica e al passo con i tempi “-  ha dichiarato Dante Colitta, Direttore Commerciale di Geo Travel Network – “La vendita delle vacanze in barca a vela all’interno del nostro Network consentirà di offrire ai clienti delle nostre agenzie un’esperienza turistica di elevata qualità e sicuramente diversa dal solito”.

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership