Bluserena, 980 mila presenze negli 8 Villaggi. E “cresce” l’Hotel Sansicario Majestic.

Bluserena, 980 mila presenze negli 8 Villaggi. E “cresce” l’Hotel Sansicario Majestic.

Silvio Maresca
Silvio Maresca

Per Bluserena buoni i risultati della stagione 2016: 980 mila le presenze negli 8 Villaggi 4 stelle sia in proprietà sia in gestione in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia,Abruzzo e Piemonte. Vincenti per il 2016 sono state le proposte per personalizzare la vacanza secondo i propri desideri e le proprie esigenze di tempo e budget. Come la scelta tra 2 formule di pensione completa, l’arricchimento con servizi premium, le formule di risparmio, e i servizi dedicati alle famiglie con bimbi: camere family, nursery, gratuità e sconti per i bambini.

La politica di prestare cura e attenzione agli ospiti con un’offerta di servizi sempre migliorati e arricchiti, e gli investimenti costanti sulle strutture ampliandole e mantenendone alto il livello continua quindi a premiare Gruppo alberghiero.

“Ogni anno l’alto numero di repeater, i premi attribuiti da Tripadvisor, tra Certificati di eccellenza e Travellers Choice categoria Hotel per Famiglie, ben 41 negli ultimi 5 anni, attestano l’affidabilità di un’azienda che offre comfort e servizi di hotel 4 stelle uniti al divertimento del villaggio al miglior rapporto qualità-prezzo – commenta Silvio Maresca, Amministratore Bluserena – Non ultimo riconoscimento di serietà la preferenza di un numero sempre crescente di agenzie che scelgono e vendono Bluserena per la garanzia di qualità che offrono ai propri clienti”.

Le prossime novità di Bluserena riguardano i Villaggi 4 stelle estivi e l’Hotel Sansicario Majestic. Il 4 stelle sulla neve a Sansicario, nel comprensorio sciistico della Vialattea, vedrà quest’anno l’apertura della stagione invernale 2016-2017 con l’ampliamento degli spazi e dei servizi del centro wellness.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership