Bluserena, il catalogo estate arriva in agenzia

Bluserena, il catalogo estate arriva in agenzia

Calaserena Village in Sardegna
Calaserena Village in Sardegna

Già consegnato nelle agenzie di viaggi, il catalogo Bluserena estate 2016 è anche scaricabile online dal sito Bluserena.it. Complessivamente, l’opuscolo presenta l’offerta del gruppo: 8 villaggi 4 stelle, in proprietà e in gestione, in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Piemonte, per un totale di 3.200 camere. Tra le principali novità della stagione calda, ci sono servizi pensatore le famiglie e chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe: è stato infatti ampliato il servizio Nursery, ora disponibile in Sardegna (Calaserena), Calabria (Sibari Green Village) e Abruzzo, così come sono state aggiunte nuove dog room a Sibari, oltreché al Calaserena, al Serenè e al Torreserena Village. Per il divertimento dei piccoli, al Sibari Green Village inoltre è stata realizzata una piscina con acquascivoli oltre alla grande piscina centrale e le sale ristorante di tutti i complessi sono state climatizzate.

Ancora, in spiaggia si offrirà a ogni famiglia  ombrellone lettino e sdraio (non più due sdraio) ed è stata sensibilmente arricchita la gamma di bevande comprese nella Pensione Extra, l’All Inclusive Bluserena. L’offerta camere Bluserena prevede, oltre le confortevoli camere Hotel, le camere Family, bivano con doppia TV, canali Sky anche per bambini e le camere Comfort con servizi aggiuntivi, tra cui connessione Wi-Fi, open frigo bar, tavolo riservato in sala ristorante.

Sul fronte del pricing, con la Formula Bouquet il cliente può risparmiare fino al 20% sul prezzo di listino: l’ospite sceglie il periodo e Bluserena sceglie il villaggio in Puglia o in Calabria mentre prenotando entro il 15 maggio il pacchetto Bluserena Fly, Hotel+Volo+Transfer prevede interessanti riduzioni. Ovviamente, non mancano sconti e gratuità per i bimbi e per i bambini che dividono la camera con un adulto.  Infine, agli ospiti celiaci Bluserena garantisce un menu certificato AIC al Serenè Village in Calabria.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership