La Sardegna torna nei progetti di sviluppo di Bluserena, con l’acquisizione di una nuova proprietà a Badesi, nella zona nord ovest dell’Isola, a ridosso della Gallura, facilmente raggiungibile sia dagli aeroporti di Olbia e di Alghero che dal porto di Porto Torres. La zona, in cui sarà avviata la costruzione di un nuovo villaggio, è circondata da una splendida macchia mediterranea e posto direttamente su una bellissima spiaggia sabbiosa, orlata da grandi dune.

In linea con la strategia di sviluppo ed arricchimento di servizi dei villaggi Bluserena è prevista l’apertura di un grande family resort premium 4 stelle, con una ricettività di 350-400 camere.

Bluserena avvierà il cantiere di costruzione nel 2018, prevedendone l’apertura nell’estate 2019. Come da tradizione il villaggio sarà progettato e costruito da società della Holding Carlo Maresca SpA, cui appartiene Bluserena SpA.

Un ricco piano di sviluppo per Bluserena, nata oltre 30 anni fa a Pescara, tra le più solide compagnie alberghiere italiane che oggi già offre la maggiore ricettività nel settore “Vacanze Italia”: 950.000 presenze nel 2017 in 8 villaggi 4 Stelle in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Piemonte. Dal 2018 acquisirà la gestione del complesso Nova Yardinia, il nuovo nome sarà Ethra Reserve, con 1 villaggio 4 Stelle e due 5 Stelle a Castellaneta Marina, in Puglia, all’interno di una splendida Riserva Naturale, direttamente su una grande pineta orlata da una delle più belle spiagge pugliesi. Nel 2019 con la nuova acquisizione di Badesi, Bluserena conterà 4.400 camere in 10 villaggi 4 Stelle e 2 Resort 5 Stelle.

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership