Bluserena, via alla stagione invernale: dal 23 dicembre tante novità all’Hotel Sansicario...

Bluserena, via alla stagione invernale: dal 23 dicembre tante novità all’Hotel Sansicario Majestic

Hotel Sansicario Majestic
Hotel Sansicario Majestic

Bluserena torna sulla neve per la stagione invernale 2016/2017: l’Hotel Sansicario Majestic, 4 stelle in Piemonte, apre il 23 dicembre. L’albergo dispone di 150 camere (anche Family),  piscina coperta e riscaldata, palestra e centro wellness. La ristorazione è varia, mentre agli sciatori il complesso offre skibox riservati e gratuiti disponibili ai piedi degli impianti distanti solo 500 metri e raggiunti dal servizio navetta.

“In linea con la nostra politica di investire costantemente sulle strutture e di offrire servizi sempre migliorati e arricchiti, il nostro Sansicario Majestic ha ampliato per la prossima stagione spazi e servizi del centro wellness ” dichiara Silvio Maresca, Amministratore Bluserena SpA. “Con rating Tripadvisor 4,5/5 e Certificato di Eccellenza anche per il 2016, l’Hotel Sansicario Majestic ospita ogni anno molti repeaters e un numero sempre crescente di agenzie sceglie e vende Bluserena, certe di offrire ai propri clienti una garanzia di qualità e del miglior rapporto qualità prezzo.

Particolare apprezzamento dei clienti va alla qualità e all’eleganza dell’Hotel Sansicario Majestic e all’ottimo comprensorio sciistico  della Vialattea, all’animazione, alla ristorazione, all’offerta in hotel di tutti i servizi utili agli sciatori: accompagnamento alla scuola sci e vestizione dei bambini 3-10 anni, acquisto ski pass e noleggio attrezzatura sci con consegna sulle piste” continua Silvio Maresca. “ Poniamo particolare attenzione alla famiglie: a partire dalla scorsa stagione abbiamo infatti ampliato l’offerta animazione dedicata ai ragazzi 11-14 anni con lo Junior Club, che è andata ad aggiungersi al Mini Club, dedicato ai bimbi 3-10 anni. Per la stagione 2016/2017 riproponiamo in terzo letto bambini 0/12 anni gratis e sconto del 50% per ragazzi 12/18 anni.”

Ultime notizie

video

Il marchio Hampton by Hilton ha festeggiato questa settimana a Roma l'apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East che si...
Alitalia

I passeggeri Alitalia utilizzano sempre di più gli strumenti digitali per il loro viaggio. Dalle ultime rilevazioni della Compagnia, i check-in online (attraverso la...

Media Partnership