BMT investe sulla formazione con i Workstand

BMT investe sulla formazione con i Workstand

bmt-angelo-de-negri
Angelo de Negri presidente BMT

La BMT 2017 investe sulla formazione con i Workstand. La Borsa Mediterranea del Turismo mette infatti a disposizione degli operatori nuovi spazi, concepiti per ospitare workshop tematici a fianco dello stand tradizionale.

I Workstand sono moduli di 18 mq preallestiti con la grafica pubblicitaria dell’espositore e includono le sedie a platea per gli ospiti, un ripostiglio e lo spazio tradizionale di accoglienza con tavolino e desk. I momenti di formazione, della durata di 20 minuti, coinvolgeranno a turno gruppi di 12/15 agenti.

Il costo dei Workstand è “all inclusive”. La campagna commerciale per la vendita degli spazi è già iniziata, e i primi riscontri confermano l’apprezzamento della nuova iniziativa BMT.

“Gli espositori avranno la possibilità di aggiungere alle agenzie invitate dalla BMT anche le loro agenzie partner all’interno dello spazio – sottolinea Angelo de Negri, presidente BMT -. I Workstand puntano ad essere un’opportunità per accrescere le competenze sull’utilizzo dei nuovi strumenti che hanno fatto irruzione nel mondo del turismo, la cui conoscenza è utile per riprendere in mano quell’attività di Tailor Made che solo trent’anni fa era il punto forte dell’attività delle agenzie”.

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership