BMT investe sulla formazione con i Workstand

BMT investe sulla formazione con i Workstand

di -
bmt-angelo-de-negri
Angelo de Negri presidente BMT

La BMT 2017 investe sulla formazione con i Workstand. La Borsa Mediterranea del Turismo mette infatti a disposizione degli operatori nuovi spazi, concepiti per ospitare workshop tematici a fianco dello stand tradizionale.

I Workstand sono moduli di 18 mq preallestiti con la grafica pubblicitaria dell’espositore e includono le sedie a platea per gli ospiti, un ripostiglio e lo spazio tradizionale di accoglienza con tavolino e desk. I momenti di formazione, della durata di 20 minuti, coinvolgeranno a turno gruppi di 12/15 agenti.

Il costo dei Workstand è “all inclusive”. La campagna commerciale per la vendita degli spazi è già iniziata, e i primi riscontri confermano l’apprezzamento della nuova iniziativa BMT.

“Gli espositori avranno la possibilità di aggiungere alle agenzie invitate dalla BMT anche le loro agenzie partner all’interno dello spazio – sottolinea Angelo de Negri, presidente BMT -. I Workstand puntano ad essere un’opportunità per accrescere le competenze sull’utilizzo dei nuovi strumenti che hanno fatto irruzione nel mondo del turismo, la cui conoscenza è utile per riprendere in mano quell’attività di Tailor Made che solo trent’anni fa era il punto forte dell’attività delle agenzie”.

Ultime notizie

Nonostante le vicende che negli ultimi mesi hanno rischiato di decretarne la chiusura in Italia, il business di Flixbus continua a crescere: quest'anno gli...
Ryanair

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, il servizio lanciato il 3 luglio scorso. 25 rotte in piú tra cui...

Media Partnership