Book-a-Group, il Gruppo Lufthansa investe nei viaggi di gruppo

Book-a-Group, il Gruppo Lufthansa investe nei viaggi di gruppo

Gruppo Lufthansa Book-a-Group
Bool-a-Group è lo strumento per viaggi di gruppo che il Gruppo Lufthansa dedica agli operatori e adv

Il Gruppo Lufthansa investe nei viaggi di gruppo implementando Book-a-Group, strumento integrato di prenotazioni viaggi di gruppo, che si rivolge esclusivamente agli operatori turistici e agli adv. Come anticipato, Book-a-Group permette di prenotare viaggi di gruppo per dieci o più persone con le tre compagnie aeree del Gruppo Lufthansa (Austrian, Lufthansa e SWISS) con qualsiasi combinazione di voli e con prenotazioni a conferma immediata.

Disponibile in 14 lingue, Book-a-Group fornisce un’offerta e una quotazione in tempo reale. Le condizioni commerciali dei viaggi di gruppo sono state migliorate e standardizzate all’interno di un unico contratto valido per tutte le compagnie aeree del Gruppo e per le nuove prenotazioni con Book-a-Group.

Tra le novità introdotte, un’opzione di prenotazione per richieste “a breve scadenza”. In futuro, poi, sarà possibile annullare a costo zero le prenotazioni negli ultimi 60 giorni prima del volo effettivo, a patto che la cancellazione avvenga entro le 72 ore successive alla prenotazione.

Secondo Stefan Kreuzpaintner, Vice President Sales EMEA Lufthansa Group Airlines, Book-a-group costituisce “un ulteriore passo verso l’armonizzazione dei nostri prodotti e servizi di tutte le compagnie aeree. I network carrier di Lufthansa Group, Austrian Airlines, Lufthansa e SWISS, sono rappresentati da un team di vendita integrato che ora può effettuare prenotazioni di gruppo con un semplice strumento da una sola fonte”.

Sarà anche possibile utilizzare Book-a-Group per attuare ricerche sulle prenotazioni che comportano combinazioni di voli con altre compagnie del Gruppo Lufthansa (Bruxelles e Eurowings) e con molte altre partner di Lufthansa, in modo da offrire ai clienti degli operatori e degli agenti di viaggi un network ancora più ampio.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership