Booking.com torna con la sua B.Lounge, il concept dedicato all’hospitality già protagonista nel 2016 della Design Week e Fashion Week di Milano, per celebrare questa volta il binomio tra viaggi e sport in occasione degli Internazionali BNL d’Italia 2017.

Grazie ad una partnership con SuperTennis TV – il canale interamente dedicato al mondo del tennis – Booking è presente al Foro Italico di Roma dal 15 al 21 maggio e apre le porte della sua B.Lounge a tutti gli spettatori del torneo.

Durante la settimana, tra le altre attività previste, i visitatori potranno giocare con Booking.com al game “Smash the Destination” che permetterà ai giocatori di vincere gadget esclusivi e ‘misurare’ la propria cultura geografica e tennistica.

Gli Internazionali BNL d’Italia 2017 non rappresentano solo un appuntamento importante nell’agenda degli eventi sportivi a livello mondiale ma sono un’occasione di visibilità per l’intera città di Roma che nei giorni del torneo, attira turisti e sport addicted da tutto il mondo. Secondo i dati di Booking.com, infatti, l’evento ha un forte richiamo internazionale con francesi, britannici, tedeschi e spagnoli in testa alla classifica delle nazionalità che alloggiano a Roma durante gli Internazionali BNL d’Italia.

«Come lo sport, anche i viaggi hanno il potere di migliorare la vita delle persone. Per questo Booking.com e SuperTennis TV hanno deciso di collaborare in occasione di questo importante appuntamento, stimolando le persone a vivere in prima persona i grandi eventi sportivi grazie al viaggio», spiega Andrea D’Amico, Regional Director per l’Italia di Booking.com.

Ultime notizie

In un incontro con la stampa di settore Adriano Apicella ha tratto il bilancio dei suoi primi sei mesi come amministratore delegato di Welcome Travel....
giubileo-roma

Il gruppo Expedia ha incontrato la scorsa settimana gli hotel partner di Roma in occasione di un evento in cui ha presentato le soluzioni, i programmi...

Media Partnership