Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava oltre i suoi doveri lavorativi. Succede milioni di volte al giorno, in ogni parte del mondo. Così, per celebrare i contributi personali che avvengono ogni giorno, Booking.com ha lanciato il concorso Booking Hero, che dà ai professionisti del settore la possibilità di vincere 25.000 € da spendere su Booking.com.

Per nominare il proprio Booking Hero e partecipare al concorso, i clienti di Booking.com da tutto il mondo devono condividere la propria storia su Facebook, Instagram o Twitter aggiungendo l’hashtag #BookingHero e taggando @bookingcom.

Booking.com sceglierà le 3 storie migliori nelle quali un addetto all’ospitalità ha fatto di tutto ed è andato oltre i suoi doveri per garantire un’esperienza eccezionale ai propri ospiti. Un fortunato eroe e il cliente che l’ha nominato vinceranno ognuno 25.000 € da spendere su Booking.com, mentre altri 2 eroi e i rispettivi clienti che li hanno nominati vinceranno ognuno 5.000 €, sempre da spendere su Booking.com.

“Alla vigilia dei nostri Guest Review Awards, che premiano le strutture che garantiscono un’eccezionale esperienza ai propri ospiti, vogliamo anche celebrare le singole persone che lavorano dietro le quinte. Sono loro che creano la magia, giorno dopo giorno: gli eroi silenziosi dell’ospitalità,” ga dichiarato Peter Verhoeven, Global Director del dipartimento di Partner Services a Booking.com. “Sono i nostri partner a garantire un’incredibile esperienza di viaggio, giorno dopo giorno. Questo è il nostro modo per ringraziarli e per condividere con il mondo le loro storie, fonte di ispirazione per tutti.”

Booking.com accetta le partecipazioni per il concorso #BookingHero su Facebook, Instagram e Twitter fino al 30 novembere 2017 mentre i vincitori saranno annunciati a gennaio 2018.

Per scoprire vome partecipare visitate: http://booking-hero.com/

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership