Booking lancia la campagna per promuovere le case vacanza

Booking lancia la campagna per promuovere le case vacanza

Booking.com ha lanciato una nuova campagna incentrata sulla sua vasta scelta di case per le vacanze e appartamenti.

L’obiettivo a è invitare i viaggiatori italiani a scoprire la varietà di alloggi disponibili su Booking.com, che con oltre 2 milioni di appartamenti in catalogo promette di poter soddisfare qualsiasi esigenza.

Dopo la chiusura di Villas.com a fine 2016, Booking vuole quindi ora presentarsi come unico sito di riferimento per ogni viaggiatore, a prescindere dal budget, dal tipo di pernottamento e dal motivo del viaggio.

La campagna consiste in due brevi filmati che saranno trasmessi su tutti i canali online di Booking.com e che sarà distribuito a livello digitale con una strategia di engagement a sostegno dell’intera campagna.

I nuovi spot, che vi presentiamo in anteprima, sono incentrati sulla scelta, sulla libertà e sul comfort di cui siamo tutti alla ricerca quando viaggiamo, e sulle passioni che ci piace coltivare quando intraprendiamo viaggi, sia di breve che di lunga durata. La ricerca di un alloggio e l’esperienza da condividere con la famiglia e gli amici nella sistemazione scelta vengono celebrate come qualcosa di unico, una gioia autentica da assaporare, parte fondamentale di qualsiasi viaggio.

 

 

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership