Booking lancia la campagna per promuovere le case vacanza

Booking lancia la campagna per promuovere le case vacanza

Booking.com ha lanciato una nuova campagna incentrata sulla sua vasta scelta di case per le vacanze e appartamenti.

L’obiettivo a è invitare i viaggiatori italiani a scoprire la varietà di alloggi disponibili su Booking.com, che con oltre 2 milioni di appartamenti in catalogo promette di poter soddisfare qualsiasi esigenza.

Dopo la chiusura di Villas.com a fine 2016, Booking vuole quindi ora presentarsi come unico sito di riferimento per ogni viaggiatore, a prescindere dal budget, dal tipo di pernottamento e dal motivo del viaggio.

La campagna consiste in due brevi filmati che saranno trasmessi su tutti i canali online di Booking.com e che sarà distribuito a livello digitale con una strategia di engagement a sostegno dell’intera campagna.

I nuovi spot, che vi presentiamo in anteprima, sono incentrati sulla scelta, sulla libertà e sul comfort di cui siamo tutti alla ricerca quando viaggiamo, e sulle passioni che ci piace coltivare quando intraprendiamo viaggi, sia di breve che di lunga durata. La ricerca di un alloggio e l’esperienza da condividere con la famiglia e gli amici nella sistemazione scelta vengono celebrate come qualcosa di unico, una gioia autentica da assaporare, parte fondamentale di qualsiasi viaggio.

 

 

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership