Il portale B2B BookingADV apre il nuovo anno con una grande sorpresa per le sue agenzie: è stata infatti lanciata ufficialmente sul portale la nuova sezione Crociere che va ad ampliare il portfolio prodotti consolidati forniti dal portale: Hotel, Trasferimenti, Escursioni e Autonoleggi.

L’obiettivo dichiarato di BookingADV è quello di inserirsi da subito in questo mercato in maniera decisa: “Come da nostra abitudine, se abbiamo deciso di inserire un nuovo prodotto sul nostro portale lo abbiamo fatto solo dopo molti mesi di ricerca e sviluppo e solo quando abbiamo avuto la certezza di poter fornire ai nostri clienti il miglior prodotto sul mercato; siamo infatti attualmente l’unico portale in Italia a poter fornire una gamma di prodotti così ampia e con prezzi così vantaggiosi”, spiega Marco Torelli, presidente e fondatore del portale BookingADV.

“Il team di sviluppo del portale ha portato a compimento il lavoro –  continua Torelli – mettendo a disposizione delle oltre 4000 agenzie registrate una gamma di più di 1000 partenze con i principali operatori al mondo, con prezzi davvero convenienti e soprattutto con un piano commissioni finalmente interessante anche per quelle agenzie che prenotano poche crociere all’anno”

Il grosso investimento in termini di tecnologia e comunicazione è giustificato, oltre che dall’estremo ottimismo riguardo alla validità del prodotto, anche dalle previsioni economiche relative al settore crocieristico; il 2017 è stato infatti un anno molto positivo per il settore e i prossimi anni saranno di ulteriore crescita sia in termini assoluti che in termine pacchetti acquistati in agenzia che rimane il canale preferito dagli utenti.

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership