A partire dal prossimo anno British Airways lancerà voli diretti verso una delle destinazioni più ambite al mondo: le Seychelles.

Inizieranno il 24 marzo 2018 i collegamenti diretti tra il Terminal 5 di Londra Heathrow e le isole dell’Oceano Indiano. British Airways diventa così l’unica compagnia ad offrire un volo no-stop dall’Inghilterra verso questa meta.

Conosciute in tutto il mondo per i loro incantevoli paesaggi, le Seychelles saranno raggiungibili grazie a 2 collegamenti settimanali di mercoledì e di sabato tra marzo e ottobre, e saranno operati dal Boeing 787-9 Dreamliner, uno dei velivoli più all’avanguardia della flotta della compagnia aerea britannica.

La programmazione della rotta è perfetta per le esigenze di chi sta scegliendo il proprio viaggio di nozze, oppure per chi sta programmando le prossime vacanze e ha voglia di immergersi nei meravigliosi scenari isolani, per un soggiorno di 10 notti o più.

Sean Doyle, Direttore del network e delle alleanze di British Airways, ha commentato: “Le Seychelles sono uno dei posti più belli al mondo, e siamo orgogliosi di averlo aggiunto al nostro network. I passeggeri possono entrare nel mood vacanze con largo anticipo e anche più in fretta: il volo diretto da Londra impiega infatti solo 10 ore per raggiungere la meta, al contrario di quelli che richiedono uno scalo in Medio Oriente, che ne impiegano 13 ore. I passeggeri potranno scegliere a terra tra una serie molto ampia di serviti di lusso e di attività di intrattenimento, il tutto circondato da una natura stupefacente.”

Informazioni utili sulle Seychelles:

  • Le Seychelles sono un archipelago formato da 115 isole
  • Le isole più grandi sono Mahé e Praslin
  • Il momento dell’anno migliore per raggiungere le Seychelles va da maggio a novembre
  • La temperature media a Maggio è di 30°
  • Le Seychelles sono 2 h avanti rispetto all’Italia

 

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership