British Airways sverna in Sicilia: Londra-Palermo mantenuta dopo l’estate

British Airways sverna in Sicilia: Londra-Palermo mantenuta dopo l’estate

British Airways
British Airways

British Airways aumenta i collegamenti con il sud Italia portando i suoi passeggeri in Sicilia con i nuovi voli Palermo-Heathrow. La compagnia di bandiera inglese ha infatti deciso di continuare a proporre ai propri ospiti anche d’inverno la rotta Londra-Palermo, che fino ad oggi era attiva solo nei mesi estivi.

Dal 29 ottobre i voli British Airways opereranno due volte a settimana, il venerdì e la domenica, tra la capitale inglese ed il capoluogo siciliano.

Sean Doyle, direttore del network di British Airways ha dichiarato: “I voli tra Palermo e Heathrow sono sempre più richiesti dai nostri passeggeri ed è per questo che abbiamo deciso di aumentare ed estendere anche ad altri periodi dell’anno la frequenza, in modo da garantire sempre più posti. Siamo lieti di offrire questa nuova possibilità ai nostri ospiti. I passeggeri siciliani, che mostrano sempre più un interesse verso Londra, e quelli inglesi, che sognano una pausa circondati dalle spiagge idilliache ed il sole splendente della Sicilia, possono finalmente godersi la loro vacanza ideale durante l’intero anno .”

Il potenziamento di questa rotta non è un cambiamento isolato, ma fa parte di un piano più ampio che prevede il rinforzo delle tratte verso Torino, Palma, Malaga, Tenerife, Paphos, Norimberga, Vienna, Tirana, Marrakech e Givevra con voli più frequenti e durante tutto l’anno.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Arkus Network, società di partecipazioni ed investimenti con sede in Roma, dopo aver rilevato nel settembre 2017 il marchio Best Tours da Alessandro Rosso...

In base ai dati rilasciati dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), il numero di hotel guest che hanno soggiornato...

Media Partnership