Continuano anche d’estate i preparativi per la decima edizione di BTO – Buy Tourism Online, evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e tecnologie di rete che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze il 29 e 30 novembre.

Sul sito della manifestazione – www.buytourismonline.com – sono ufficialmente aperte le iscrizioni con una proposta Early Booking scontata del 30% che permette di acquistare il biglietto per le due giornate a € 190,00 + iva (entro il 30 settembre). Torna anche l’offerta speciale Young People dedicata agli Under 26: per loro l’ingresso costa 80,00 euro + iva per entrambe le giornate.

Nel frattempo la quasi totalità degli espositori storici di BTO – fa sapere l’organizzazione – ha già confermato la presenza anche per il 2017.

Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale che riserverà molte sorprese per festeggiare il traguardo del decimo anno di vita. 10 anni consecutivi e tutti in crescita come dimostrano i numeri dell’edizione 2016: oltre 10.000 presenze registrate nei due giorni, +10% di ticket venduti, +20% di espositori e sponsor, 148 eventi, 198 speaker e 400 tra giornalisti e blogger accreditati.

 

Ultime notizie

Delta Air Lines ha aggiunto il servizio di auto check-in alla sua app Fly Delta per semplificare questa procedura ai suoi passeggeri e facilitare l’accesso...

International Airlines Group (IAG) introdurrà un “distribution technology charge” pari a 9,5 euro per ciascun segmento di una prenotazione aerea delle compagnie Iberia e British...

Media Partnership