Continuano anche d’estate i preparativi per la decima edizione di BTO – Buy Tourism Online, evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e tecnologie di rete che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze il 29 e 30 novembre.

Sul sito della manifestazione – www.buytourismonline.com – sono ufficialmente aperte le iscrizioni con una proposta Early Booking scontata del 30% che permette di acquistare il biglietto per le due giornate a € 190,00 + iva (entro il 30 settembre). Torna anche l’offerta speciale Young People dedicata agli Under 26: per loro l’ingresso costa 80,00 euro + iva per entrambe le giornate.

Nel frattempo la quasi totalità degli espositori storici di BTO – fa sapere l’organizzazione – ha già confermato la presenza anche per il 2017.

Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale che riserverà molte sorprese per festeggiare il traguardo del decimo anno di vita. 10 anni consecutivi e tutti in crescita come dimostrano i numeri dell’edizione 2016: oltre 10.000 presenze registrate nei due giorni, +10% di ticket venduti, +20% di espositori e sponsor, 148 eventi, 198 speaker e 400 tra giornalisti e blogger accreditati.

 

Ultime notizie

Si avvicina l’edizione 2017 dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, uno degli eventi europei più amati dagli italiani, in programma dal 16 settembre al 3...

Il programma pilota più recente Delta Air Lines all’aeroporto internazionale Ronald Reagan di Washington permette ai passeggeri di collegarsi in video chat dall’aeroporto con uno specialista...

Media Partnership