Budapest 2024, Wizz Air sostiene la candidatura con una livrea ad hoc

Budapest 2024, Wizz Air sostiene la candidatura con una livrea ad hoc

wizz-air
La nuova livrea Wizz Air a sostegno della candidatura di Budapest per i Giochi 2024

In partnership con l’aeroporto di Budapest e con il Comitato per le Olimpiadi e Paralimpiadi Budapest 2024, Wizz Air dedica una livrea alla città.

Nell’ambito della sponsorizzazione per la candidatura di Budapest a città ospitante per le Olimpiadi, Wizz Air ha decorato un aeromobile Airbus A321 e un Airbus A320 della sua flotta basata nella capitale ungherese con una livrea unica caratterizzata dagli elementi di design tipici di Budapest 2024: le onde del Danubio e il monumento della Statua della Libertà.

Entrambi gli aeromobili vestiranno la nuova livrea dedicata a Budapest per l’intera durata del concorso per l’assegnazione dei Giochi, fino al 31 agosto 2017.

 Per evidenziare questa nuova livrea, Wizz Air ha lanciato la competizione “Spot the Budapest Plane”, chiedendo a tutti gli amanti degli aerei di tenere gli occhi aperti sullo speciale aeromobile dedicato a Budapest. Per la serie, fai una foto all’aereo con la speciale livrea Budapest 2024 e postalo su Instagram con l’hashtag #WIZZBudapest2024. Le due migliori foto saranno premiate con un Voucher Wizz Air del valore di 200 euro ciascuno e con uno speciale pacchetto regalo.

“Quale compagnia aerea con le sue radici in Ungheria – ha detto József Váradi, ceo di Wizz Air – siamo lieti di contribuire oggi alla costruzione e all’ulteriore promozione del brand Budapest a livello internazionale. Dal 2004, quando la compagnia è decollata per la prima volta, abbiamo guadagnato la fedeltà e la fiducia di circa 18,5 milioni di passeggeri sul nostro network di rotte ungheresi e quest’anno raggiungeremo un numero record di passeggeri annui mai trasportato da una compagnia aerea da/per l’Ungheria. L’aereo Wizz Air con livrea Budapest 2024 aiuterà a creare interesse internazionale e a ispirare la gente a visitare Budapest, poiché continuiamo ad accrescere la capacità e ad estendere il nostro network di rotte in Ungheria”.

Ultime notizie

Staff Parextour da sin Gentile, Chiarappa, Zhodi

Parextour, tour operator italo-iraniano specializzato in viaggi culturali nel Medio Oriente e Asia, ha presentato una pubblicazione cartacea di 98 pagine che racchiude in un catalogo...

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale - condivisa a inizio agosto al Cairo in...

Media Partnership