Una campagna a 3 per promuovere Abu Dhabi

PENSA ABU DHABI, VIVI ABU DHABI! è il claim della campagna di comunicazione radiofonica lanciata in questi giorni da Viaggidea, Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi e Etihad Airways. Una prima fase della campagna durerà fino alla fine del mese di giugno, per poi proseguire  nuovamente a Settembre. Sarà intensa e forte la pressione mediatica che, tramite Radiomotecarlo, verrà data agli spot realizzati con l’obiettivo di “entrare nelle orecchie e nel cuore” di chi è alla ricerca di qualcosa di straordinario da vivere come esperienza di viaggio. La campagna vuole mettere in evidenza anche un prezzo di vendita davvero  eccezionale per motivare i clienti a rivolgersi alle agenzie di viaggio per scegliere Abu Dhabi targato Viaggidea, grazie anche alla novità del volo Etihad diretto anche da Roma, oltre che da Milano.
“Siamo sicuri che questa campagna sorprenderà il consumatore finale. Grazie alle sue caratteristiche Abu Dhabi lo affascinerà, con le sue tante facce: dal deserto alle spiagge bianche di Saadiyat Island, dalla spiccata atmosfera araba che si respira a ogni angolo alla moderna architettura dello skyline della Corniche. Anche in combinata con altre destinazioni Abu Dhabi offre la vacanza ideale per tutti, dai viaggi di nozze alle vacanza in coppia e in famiglia o gruppi di amici” ha dichiarato Dora Paradies, Country Manager – Abu Dhabi Tourism & Culture Authority (TCA Abu Dhabi)
Glauco Auteri Direttore Marketing e Comunicazione TO Francorosso, sottolinea: “Unire le forze, comunicare insieme, arrivare a tanti possibili clienti e portare i clienti nelle Agenzie. Questo l’obiettivo chiaro di questa operazione congiunta con Etihad e Abu Dhabi che, insieme a Viaggidea, vogliono sostenere e promuovere un’iniziativa
dinamica e di appeal attraverso un importante mezzo radiofonico con grandi ascolti per una destinazione con un alto potenziale per i viaggiatori italiani” .