Canopy by Hilton, debutto mondiale a Reykjavik

Canopy by Hilton, debutto mondiale a Reykjavik

Canopy by Hilton Reykjavik City Centre
Canopy by Hilton Reykjavik City Centre

Il primo albergo al mondo di Canopy by Hilton, il marchio lifestyle di Hilton Worldwide, ha finalmente aperto i battenti. Si trova a Reykjavik, nella capitale islandese, ed è stato realizzato con Icelandair Hotels .

Canopy by Hilton Reykjavik City Centre è situato in posizione centrale nella via Hverfisgata, una dinamica area nel cuore della città. La capitale islandese, con la sua atmosfera artistica, la ricca scena culinaria e lo sfondo di paesaggi vulcanici , rappresenta il luogo d’eccellenza per il debutto internazionale di Canopy.

“Reykjavik è diversa da tutte le altre città del mondo. Ricca di storia e di bellezze naturali, è perfettamente in sintonia con i valori del marchio Canopy by Hilton”, ha dichiarato Gary Steffen, responsabile globale di Canopy by Hilton. L’albergo offre 112 camere e suite, tutte ispirate allo stile del quartiere in cui si trova la struttura a partire dai colori, blu e grigio. A disposizione degli ospiti anche un centro fitness, sempre aperto, una sala riunioni da 50 posti, ristorante e un parco biciclette per andare alla scoperta della città.

 

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership