Capodanno, con Airbnb per 2 milioni di persone

Capodanno, con Airbnb per 2 milioni di persone

New York
New York

Sono circa 2 milioni le persone che hanno deciso di soggiornare in una struttura Airbnb.it/">Airbnb durante la notte di Capodanno.

I due milioni di ospiti previsti si sposteranno per raggiungere circa 200 Paesi. Tra i viaggiatori che si sposteranno, ci saranno innanzitutto gli statunitensi, seguiti da francesi, australiani, spagnoli e britannici.

La meta preferita? New York, ancora una volta. Nella classifica delle città più gettonate seguono Londra, Parigi, Tokyo e Roma. Il prezzo medio a notte degli annunci prenotati per le vacanze di Capodanno è di circa 92 euro.

Mentre le classiche mete come New York e Parigi non perdono mai il loro fascino, luoghi come Cuba, Nuova Zelanda, Giappone, Spagna e Messico stanno emergendo come nuovi trend tra le destinazioni Airbnb. Le città che dal 2015 hanno visto maggiormente aumentare le prenotazioni per Capodanno sono l’Havana, Queenstown e Las Palmas de Gran Canaria.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership