Capodanno, con Airbnb per 2 milioni di persone

Capodanno, con Airbnb per 2 milioni di persone

New York
New York

Sono circa 2 milioni le persone che hanno deciso di soggiornare in una struttura Airbnb.it/">Airbnb durante la notte di Capodanno.

I due milioni di ospiti previsti si sposteranno per raggiungere circa 200 Paesi. Tra i viaggiatori che si sposteranno, ci saranno innanzitutto gli statunitensi, seguiti da francesi, australiani, spagnoli e britannici.

La meta preferita? New York, ancora una volta. Nella classifica delle città più gettonate seguono Londra, Parigi, Tokyo e Roma. Il prezzo medio a notte degli annunci prenotati per le vacanze di Capodanno è di circa 92 euro.

Mentre le classiche mete come New York e Parigi non perdono mai il loro fascino, luoghi come Cuba, Nuova Zelanda, Giappone, Spagna e Messico stanno emergendo come nuovi trend tra le destinazioni Airbnb. Le città che dal 2015 hanno visto maggiormente aumentare le prenotazioni per Capodanno sono l’Havana, Queenstown e Las Palmas de Gran Canaria.

Ultime notizie

Arkus Network, società di partecipazioni ed investimenti con sede in Roma, dopo aver rilevato nel settembre 2017 il marchio Best Tours da Alessandro Rosso...

In base ai dati rilasciati dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), il numero di hotel guest che hanno soggiornato...

Media Partnership