Car2go disponibile anche a Roma Fiumicino

Car2go disponibile anche a Roma Fiumicino

car2go Fiumicino
Il posteggio Car2go a Roma Fiumicino, situato di fronte al Terminal 1

Car2go è disponibile anche all’aeroporto di Roma Fiumicino. Grazie all’accordo raggiunto con Adr, la società di gestione deggli scali della capitale, i 144 mila cittadini romani iscritti al servizio possono ora usufruire del servizio anche in aeroporto.

“car2go ha lanciato il servizio a Roma a marzo 2014 come primo operatore di carsharing a flusso libero – ha dichiarato Horacio Reartes, Location Manager car2go Roma -. Oggi siamo felici di annunciare la partnership con l’Aeroporto di Fiumicino che si aggiunge, a gran richiesta, agli aeroporti di Milano (Linate), Firenze (Amerigo Vespucci) e Torino (Sandro Pertini), dove il nostro servizio è già attivo”.

Il parcheggio dedicato ai servizi di carsharing, con una capienza massima di 20 veicoli, è situato presso il “Parking B – La Terrazza” di fronte al Terminal 1. Una volta arrivati davanti l’entrata del parcheggio, la sbarra si alzerà automaticamente senza dover ritirare ticket o utilizzare card specifiche. Il costo aggiuntivo del servizio car2go a Fiumicino è di 9,90 euro.

Ultime notizie

Anche per la stagione 2018 Gardaland propone diverse novità all'insegna della tecnologia. Se l'attrazione principale rimane senza dubbio la nuova area Peppa Pig, presa...
Alitalia

Il prestito ponte di 900 milioni concesso ad Alitalia per evitare la bancarotta lo scorso anno è sotto la lente dell'Antitrust europea: secondo Bruxelles...

Media Partnership