Car2go disponibile anche a Roma Fiumicino

Car2go disponibile anche a Roma Fiumicino

car2go Fiumicino
Il posteggio Car2go a Roma Fiumicino, situato di fronte al Terminal 1

Car2go è disponibile anche all’aeroporto di Roma Fiumicino. Grazie all’accordo raggiunto con Adr, la società di gestione deggli scali della capitale, i 144 mila cittadini romani iscritti al servizio possono ora usufruire del servizio anche in aeroporto.

“car2go ha lanciato il servizio a Roma a marzo 2014 come primo operatore di carsharing a flusso libero – ha dichiarato Horacio Reartes, Location Manager car2go Roma -. Oggi siamo felici di annunciare la partnership con l’Aeroporto di Fiumicino che si aggiunge, a gran richiesta, agli aeroporti di Milano (Linate), Firenze (Amerigo Vespucci) e Torino (Sandro Pertini), dove il nostro servizio è già attivo”.

Il parcheggio dedicato ai servizi di carsharing, con una capienza massima di 20 veicoli, è situato presso il “Parking B – La Terrazza” di fronte al Terminal 1. Una volta arrivati davanti l’entrata del parcheggio, la sbarra si alzerà automaticamente senza dover ritirare ticket o utilizzare card specifiche. Il costo aggiuntivo del servizio car2go a Fiumicino è di 9,90 euro.

Ultime notizie

Staff Parextour da sin Gentile, Chiarappa, Zhodi

Parextour, tour operator italo-iraniano specializzato in viaggi culturali nel Medio Oriente e Asia, ha presentato una pubblicazione cartacea di 98 pagine che racchiude in un catalogo...

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale - condivisa a inizio agosto al Cairo in...

Media Partnership