Caraibi senza adeguamento carburante e a prezzo bloccato con Eden Viaggi

Caraibi senza adeguamento carburante e a prezzo bloccato con Eden Viaggi

di -
Eden Village Premium Gran Dominicus
Eden Village Premium Gran Dominicus

In febbraio zero adeguamenti carburante: con Eden Viaggi i Caraibi sono a prezzo bloccato. Eden Travel Group lancia le iniziative Flash Sales Speciale Caraibi e Blocca il Prezzo, con cui i viaggiatori possono concedersi tutti i servizi e la qualità di una vacanza da sogno ai Caraibi, ma senza dover sostenere le spese per adeguamento carburante. “Per la prima volta insieme Eden Viaggi, Eden Margò e Turisanda lanciano sul mercato due offerte imperdibili dedicate ai Caraibi – dichiara Angelo E. Cartelli, Direttore Commerciale Eden Travel Group – e investono sulla programmazione 2017 di Cuba, Messico, Repubblica Dominicana e Giamaica”.

Ai clienti che prenoteranno con Eden Viaggi, Margò e Turisanda dal 23 gennaio al 5 febbraio (con partenza in febbraio) viene infatti proposta una quota pacchetto senza il saldo adeguamenti normalmente previsto prima della partenza. L’operazione si traduce in un notevole risparmio per i viaggiatori, e costituisce per le agenzie una leva di vendita concreta per spingere l’advance booking. A Flash Sales Speciale Caraibi si aggiunge poi l’iniziativa Blocca il Prezzo, proposta al valore simbolico di 1 centesimo. Prenotando entro il 5 febbraio un pacchetto di viaggio (volo + soggiorno, o solo land) ai Caraibi con Eden Viaggi, Margò e Turisanda, è possibile approfittare dell’opzione Blocca Prezzo, che con 1 centesimo estende i vantaggi economici dell’offerta Flash Sales Speciale Caraibi anche alle partenze da marzo a dicembre 2017.

Tra i pacchetti disponibili, ad esempio, quello di 7 notti in camera doppia all’Eden Village Premium Ocean Point ad Antigua, oppure all’Eden Village Premium Gran Dominicus in Repubblica Dominicana. O, ancora, quello al Gran Oasis Tulum The CalmResort in Messico proposto da Turisanda.

Ultime notizie

Nonostante le vicende che negli ultimi mesi hanno rischiato di decretarne la chiusura in Italia, il business di Flixbus continua a crescere: quest'anno gli...
Ryanair

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, il servizio lanciato il 3 luglio scorso. 25 rotte in piú tra cui...

Media Partnership