I Caraibi tornano protagonisti dell’inverno di Costa Crociere

I Caraibi tornano protagonisti dell’inverno di Costa Crociere

Caraibi

Costa Crociere conferma la propria presenza nei Caraibi per la stagione invernale 2017/18 sottolineando l’importanza strategica della destinazione e il pieno sostegno ai propri partner locali e alle popolazioni danneggiate dagli uragani Irma e Maria.

Costa Crociere ha però rivisto leggermente la propria offerta a bordo di Costa Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Magica, proponendo itinerari alternativi come già fatto anche da MSC

Grazie al servizio Fly&Cruise, che per prima Costa ha introdotto nel settore delle crociere, gli Ospiti potranno raggiungere i porti di imbarco ai Caraibi partendo dai principali scali italiani tramite voli speciali.

Gli Ospiti Costa in partenza dall’Italia potranno raggiungere comodamente Guadalupa per imbarcarsi su Costa Magica e Costa Pacifica, tramite volo diretto da Roma e Milano per tutta la programmazione, e voli speciali Costa in partenza il 20 gennaio 2018 da Cagliari, il 3 febbraio 2018 da Palermo, il 10 febbraio 2018 da Bari, il 17 febbraio 2018 da Pisa e il 24 febbraio 2018 da Ancona.  Il programma comprende anche altri servizi dedicati, come il trasporto del bagaglio dall’aeroporto alla cabina e la possibilità di effettuare il check-in aereo direttamente a bordo nave, per garantire massima comodità agli ospiti Costa di ritorno in Italia.

In particolare, Costa Pacifica, dal 21 dicembre 2017 al 31 marzo 2018 offre una settimana da Guadalupa a La Romana, l’Isola Catalina, area naturale protetta esclusiva degli ospiti Costa, poi St. Kitts, Antigua e Martinica. Il 28 dicembre 2017, in occasione delle festività, l’itinerario comprenderà una sosta lunga a Santo Domingo e tappe a Saint Lucia e Barbados

Costa Deliziosa il 20 e 27 dicembre 2017 offre due itinerari di 9 giorni per Natale e Capodanno, che da Port Everglades faranno tappa a Nassau, Grand Turk Island, Amber Cove e Miami. Il 3, 13 e 23 gennaio e il 2, 12 e 22 febbraio 2018, da Port Everglades Costa Deliziosa farà tappa a Gran Bahama, Gran Cayman, Roatan in Honduras, Costa Maya e Cozumel, in Messico, per un itinerario di 12 giorni.

Costa Magica propone due itinerari di una settimana combinabili in due crociere di due settimane, alla scoperta delle Antille Olandesi. Rinnovato l’itinerario “Dolci e piccole Antille” che dal 15 dicembre 2017 al 23 marzo 2018, in una settimana partirà da Guadalupa e,  dopo un giorno di navigazione, raggiungerà Bonaire, dalle meraviglie naturali di fauna e fondali. Da qui Costa Magica arriverà ad Aruba, celebre isola della musica Tumba, rinomata sia per i casinò che per la natura rigogliosa, e poi Curacao, la più grande delle isole caraibiche olandesi del Sud nota sia dagli amanti dello snorkeling per la bellezza dei fondali che per la caratteristica piccola capitale Wilelstad dagli edifici color pastello. Tappe successive Saint Vincent e Grenadine e Martinica.

Invariato il secondo itinerario di una settimana, che dal 22 dicembre 2017 al 16 marzo 2018 partirà alla scoperta de “La magia dei Caraibi”: da Guadalupa a Tobago, Grenada, Barbados, St. Lucia e Martinica. Il 9 marzo 2017 “Le Venezie dei Caraibi” di Costa Magica porterà gli Ospiti da Guadalupa verso le più belle isole delle Antille, con Curacao, Aruba, Bonaire, Grenada e Martinica.

La Compagnia, che al fianco di Carnival Corporation è impegnata attivamente a sostegno delle popolazioni in questa regione, ha informato direttamente i partner commerciali italiani sulle modifiche della propria offerta, con comunicazioni ad hoc.

Tutti i dettagli degli itinerari e delle escursioni di Costa Pacifica, Costa Magica e Costa Deliziosa per l’inverno 2017 /18 sono su costaextra.

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership